in

Diego Lazzari pubblica (e cancella) una foto di Swami Caputo, flirt in corso? Tutti gli indizi!

Nelle scorse ore, Diego Lazzari ha condiviso sulle proprie Storie di Instagram una foto di Swami Caputo, cancellandola pochi minuti dopo. Ma all’occhio di Webboh e dei suoi lettori non sfugge nulla. Che sia stato un semplice errore di distrazione o fra Diego e Swami sta accadendo qualcosa? Procediamo con ordine.

La foto di Swami Caputo condivisa da Diego Lazzari sul proprio profilo risale a qualche giorno fa, la prima dell’influencer del 2021, con cui ha augurato con gioia un buon anno ai propri follower. Uno scatto in bianco e nero, finito nelle Stories del membro dei Q4 senza emoji o commenti. Nonostante la cancellazione, la scelta di Diego ha destato comunque curiosità, alimentando i gossip sul loro flirt. Da tempo, infatti, si vocifera di un contatto fra i due, ben più che amichevole.

Poco prima delle feste, Swami Caputo è stata riconosciuta fra le ospiti della Chill House, dove Diego vive insieme a Valerio Mazzei, Zoe Massenti e gli altri membri dei Q4. Lo scorso aprile, invece, Swami sarebbe stata al centro del dissing fra l’ex Daniel Cosmic e lo stesso Diego Lazzari, colpevole di averci provato con la ragazza in un momento di crisi nella storia con il cantante campano.

Diego Lazzari e Swami Caputo, c’è del tenero?

Che ora la situazione si sia rovesciata e la “Swamego” sia diventato il nuovo flirt da sognare? Lo scopriremo di sicuro nei prossimi mesi! Nel frattempo, Diego ha pubblicato un TikTok che lascia poco spazio all’immaginazione (e riaccende quanto spifferato da Valerio Mazzei durante una live di Twitch di inizio dicembre). “Quando dopo anni che ci provi con quella tipa che ti dà il palo, ti chiede di dormire insieme: non c’è soddisfazione più grande, ve lo assicuro”. A chi si riferirà? Proprio a Swami?

@diegolazzari_

non c’è soddisfazione più grande ve lo assicuro 😍

♬ FML – Arizona Zervas

What do you think?

9 points
Upvote Downvote

Sofia Dalle Rive reciterà in un film? No, facciamo chiarezza!

Zano Tha Supreme

Zano XVII collabora con Tha Supreme e fa una canzone: lui risponde alle critiche