in

Diego Lazzari risponde ai dissing di Daniel Cosmic – ecco le sue parole in live

Dopo giorni di “silenzio” (perlomeno su questo argomento), Diego Lazzari ha deciso di dire la sua sul dissing sottoforma di freestyle che Daniel Cosmic gli avava dedicato nei giorni scorsi. Ora che la sua canzone da “cantante” è uscita, il membro dei Q4 ha risposto alcune domande sul dissing:

“Già sto a uscì da 66 scandali, basta crearne altri. Fine, non mi interessa. Io sono out of situation. Sto in chill, a casa mia, non mi inculo nessuno. Sto per i ca*zi miei con i miei fratelli e basta. Non rispondo a nessun dissing, restano là. Sono pagliacciate. Anche per i freestyle che sono stati fatti: finché io non dico niente, a voi ve frega? Non rispondete voi per me. A me non interessa, loro parliano quanto je pare. A me non interessa e non ne voglio sapere niente. Non te conosco, mi faccio i caz*i miei. Dissami ma io sto a casa mia”, sono state le parole di Diego Lazzari durante una live su Instagram.

In contemporanea alla diretta di Diego, anche Astol e Daniel erano in live. Ecco cosa ha detto Cosmic: “Se continuano a mandarmi i video di loro che mi pigliano per il culo o frecciatine, io rispondo. (…) Noi non ci siamo svegliati un giorno e abbiamo detto: ‘Minchia ora faccio il cantante per fare followers“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *