in

Diego Lazzari spiega la sua inattività sui social e promette che presto ci saranno big news

Il creator ha assicurato che il progetto nato a Fuerteventura sta per essere rivelato…

Diego Lazzari
Diego Lazzari

E’ passato circa un mese da quando Diego Lazzari è volato a Fuerteventura in compagnia di Lele Giaccari e, successivamente, è stato raggiunto da Elisa Maino. All’epoca, mentre lui (e non solo) ribadiva che il viaggio alle Canarie non era una vacanza, ma un impegno lavorativo, in molti non gli credettero.

Oggi il creator ha rassicurato su Instagram che quella di Fuerteventura è stata solo una tappa di un progetto molto più complesso:

Tranquilli non ci siamo fermati. Il primo viaggio serviva per preparare l’inizio di tante cose che passo dopo passo vedrete insieme a me, insieme a noi. Non sono il tipo di persona che fa le cose da solo. I’m always with my team. E ribadisco, manca poco…

Il messaggio non è di facile comprensione: che cosa dobbiamo aspettarci a breve? Di che progetto si parla? A chi si riferisce quando dice “Insieme a noi”?. Diego Lazzari, consapevole di aver detto, senza aver detto concretamente niente, ha chiesto ai suoi follower di avere pazienza e di fidarsi di lui.

Lo so che ultimamente non vi sto facendo capire un ca**o e che mi odiate un pochino per questo, ma tutto quello che sto facendo ha una spiegazione un perché. Fidatevi. Abbiate fiducia in me e non vi deluderò.

La curiosità per il progetto di Diego Lazzari & C. cresce con il passare dei giorni. Per capire realmente qualcosa non ci resta che aspettare.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *