in

Diego Lazzari, dai Q4 al debutto come cantante solista: “A fine gennaio il mio primo singolo”

Dopo l’annuncio di alcune settimane fa, Diego Lazzari torna a parlare della canzone che segna il suo ingresso nel mondo della musica. Il membro dei Q4, fidanzato di Elisa Maino, ha rivelato su Instagram che pubblicherà il suo primo brano a fine mese, proprio in tempo per San Valentino:

A fine gennaio primo singolo ufficiale. Più avanti vi dirò tutto! Intanto posso solo dirvi che ci sto mettendo tutto me stesso e che non sarà la solita canzoncina tanto per… ma, sarà l’inizio di qualcosa di molto più grande.

Dopo essere stato al centro dei gossip per l’inizio della relazione con la giovane tiktoker, ora Diego Lazzari sogna una lunga carriera come artista a tutto tondo, parallela al progetto Q4. Che la prima canzone della sua carriera da cantante sia dedicata alla sua fidanzata? Staremo a vedere!

Diego Lazzari diventa cantante: “Sarà la prima canzone di tante, non pensate che sia una canzoncina”

Ora tutti vogliono fare i cantanti. Oltre a Denis Dosio, il prossimo youtuber e tiktoker che ha annunciato l’uscita di una canzone è Diego Lazzari. Classe 1999, romano trapiantato a Milano, è il 25% della nuova crew Q4 (composta da lui assieme ai suoi amici Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari). “Sì rega sto facendo una canzone, dai si era capito“, ha scritto ieri sera sulle Instagram Stories.

Diego, che da poco si è fidanzato con la regina di TikTok Elisa Maino, ormai da mesi è al lavoro con il produttore The Yuks in uno studio di registrazione a Milano. La canzone, dal titolo ancora ignoto, uscirà nel corso del 2020 (ma non c’è ancora una data ufficiale): “Manca poco“, scrive lo youtuber e tiktoker su Instagram. “Sarà la prima canzone di tante. Se la dedicherò a qualcuno? Forse. Mi piace un botto fare musica. Questo pezzo è l’inizio di tante cose, quindi non pensate minimamente che sia solo una canzoncina tanto per“.

Qualche setimane fa Diego Lazzari aveva raccontato ai suoi followers della passione per il canto, che ha sin da quando è piccolo. Il suo sogno? Diventare bravo come le grandi popstar del mondo. Ecco cosa aveva scritto:

“Canto tutti i giorni da quando sono piccolo ed è una passione che mi tengo dentro da sempre. Un giorno spero di riuscire a concretizzare questa passione con tanto impegno e dedizione. A voi vi dico solo aspettate un po’ e poi mi farò sentire. Promesso”.

Siete curiosi di sentire le sue canzoni? Non resta che attendere qualche settimana.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jeffree Star

Jeffree Star: rottura in corso con Nathan Schwandt?

GiampyTek

Dopo le polemiche, GiampyTek risponde alle fan dei BTS: “Mi hanno diffamato” – ecco il video