in

Diego Lazzari non pubblicherà un album: ecco cosa ha rivelato in live su Twitch!

Diego Lazzari non publicherà un album. Colpa del nuovo progetto a cui sta lavorando?

Diego Lazzari
Diego Lazzari

Diego Lazzari non pubblicherà nessun album? Durante una recente live di Lele su Twitch il TikToker ha parlato del suo progetto musicale che sembra però essere cambiato. Nel mese di settembre del 2020 Diego aveva raccontato di star lavorando ad un album (qui tutte le informazioni) e aveva anche postato una foto scrivendo:” ?????? coming soon…“. I suoi progetti sembrano però cambiati, ecco cosa ha detto in live:

No ragà c’è l’album è pisciato, faccio solo una canzone e poi basta.

Questa notizia ha “shockato” i fan che ormai da mesi si sentivano dire che mancava pochissimo. In più le varie storie Instagram in cui Diego suonava o mostrava qualcuno lavorare a dei file audio sembravano confermare l’arrivo di un ampio progetto musicale. Senza dimenticare alcune live in cui sosteneva di avere già diversi brani pronti e in cui ha anche dato degli spoiler.

Diego Lazzari potrebbe aver deciso di non proseguire nel suo percorso musicale o forse vuole semplicemente aspettare di far uscire nuove canzoni prima di un album vero e proprio. Intanto sembra che ci sia in ballo un progetto molto interessante nato a Fuerteventura (ne abbiamo parlato anche in un recente articolo). Nella stessa live Lele ha sottolineato che presto ci sarà da festeggiare ed è anche per questo che per il suo compleanno ha fatto solo un piccolo incontro con alcuni amici :

Per poi festeggiare un’altra cosa che non se può ancora di, che saprete presto perché è a breve, però che almeno sarà una festa che sarà degna di essere chiamata festa per più di un motivo non solo per il mio compleanno.

Cosa staranno organizzando i due amici? Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *