Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Non Andare" di Diego Lazzari è dedicata ad un amore ormai finito? Ecco quello che sappiamo!

Diego Lazzari, “Non Andare”
L’8 marzo, quindi, da pochissimo, è uscita l’ultima canzone di Diego Lazzari, “Non Andare”. Ma a chi è dedicato questo suo brano?

L’8 marzo è uscita l’ultima canzone di Diego Lazzari cioè “Non Andare“. Il brano fin dall’inizio si dimostra molto romantico e pieno di frasi davvero dolcissime. Che l’argomento principale della canzone sarebbe stato l’amore, però già lo si capiva dal post con cui Diego l’aveva annunciata su Instagram. Ecco come l’aveva descritta:

L’amore è un viaggio, un percorso che spesso ci conduce verso l’ignoto. Quando due persone si incontrano, le loro storie e le loro esperienze si mescolano, creando un nuovo mondo di possibilità. Il mio nuovo singolo “Non Andare” parla proprio di questo viaggio, delle difficoltà che possono incontrare due persone quando si avvicinano troppo, ma anche delle bellezze che possono scoprire insieme. […] Tuttavia, “Non Andare” non parla solo di tristezza e dolore, ma anche di come ogni persona abbia il proprio viaggio da fare, di come ogni esperienza ci serva per evolverci e migliorare.

Intervistato poi da Matteo Robert e Cioffi in occasione dell’uscita del brano ha rivelato altri dettagli. Diego definisce la sua canzone come un brano primaverile, come mai? Perché un po’ a tutt* è capitato di terminare una relazione prima dell’estate. Cosa che tra l’altro gli è capitata in prima persona, perché “tutto parte da un’esperienza personale“. “‘Non andare’ sprigiona il senso di quanto sia difficile lasciare andare qualcuno quando sai già che le cose non vanno. Cerchi disperatamente di trovare quello che c’era prima.“. Non andare è il sequel di “Mi Chiamava“, la sua precedente canzone. La prossima, quella che lui definisce la sua Hit Estiva, sarà la conclusione di questa storyline. La protagonista femminile di tutti i videoclip della “storia”, spoilera, sarà sempre Ludovica Consione .

Inoltre ha già rivelato che prossimamente farà un altro live, ma sta volta probabilmente a Roma. Quindi fan di Diego Lazzari, tenetevi aggiornat*, perché potreste rivederlo molto presto! Pensate che si è già organizzato per fare un mini Tour. Siete pront*?

[Foto: Instagram]