Dissing in corso, stavolta tra due persone che non immaginavamo potessero dissarsi: Pietro Storti e Nicolò Bianchino. Ricordate che ieri vi abbiamo raccontato di Pietro che chiedeva a Lucrezia Troncone (ex di Bianchino) se fosse un problema che Diego Lazzari non ha fatto goal in serie A? In quell’occasione ha anche aggiunto la frase: “fa finta di giocare a calcio per i social“. Chiaramente riferita a Nicolò, che gioca a pallone a livello professionistico.
Bene, la storia postata dopo da Bianchino, era riferita a Storti. Ecco le parole: “Mi sento un c******e come te a mandare frecciatine e nemmeno ci conosciamo, io mi vivo la vita reale ed è piena di sacrifici da 14 anni a questa parte. Pensa a farti arrestare perché ci provi con le piante ed io continuo ad inseguire il mio sogno. Non parlare della vita degli altri se nelle tue dirette non hai argomenti, soprattutto quando parlate di persone che non conoscete. Alzati da quella sedia e vai a lavorare invece di provarci con le bambine“.
Secondo voi Pietro non ha replicato? Certo che lo ha fatto, proprio ieri sera. “Mi sono rotto i cogli*i. Chiunque parli di me che non sia mamma pesa quanto le cicche che mi restano attaccate sotto la scarpa. Ho fatto una battuta, lui si è un po’ offeso, ma ‘sti caz*i“. Insomma, a lui non frega niente… chissà come si evolverà il tutto: attendiamo sviluppi!
Diego Lazzari e Nicolò Bianchino si stanno lanciando delle frecciatine? Spunta un’ipotesi!
Articolo del 14 novembre 2022 – No vabbe’, ma lo abbiamo visto solo noi oppure sono volati archi tra Diego Lazzari e Nicolò Bianchino? Come forse saprete, da qualche mese il cantante si sta frequentando con Lucrezia Troncone. Anche se non hanno voluto dare un’etichetta al rapporto che hanno attualmente, è chiaro a tutti che non c’è solo una semplice amicizia fra i due. Tuttavia, a qualcun* potrebbe essere sfuggito che la creator è stata a lungo fidanzata con il calciatore. Proprio per questi motivi, sembra che siano state lanciate delle frecciatine da parte di entrambi. Volete sapere meglio cos’è successo?
La vicenda è nata da una recente diretta de Il Testosterone su Twitch. Lì, Diego Lazzari è stato ospite assieme a Lucrezia Troncone per parlare del loro rapporto. Alché, Pietro Storti ha chiesto alla ragazza “senti una cosa, ma che Diego non abbia nessun gol in Serie A, ti pesa questo switch?”. Ovviamente, questo è stato un chiaro riferimento a Nicolò Bianchino, in quanto calciatore. Tuttavia, Diego ha voluto sottolineare che “manco lui ce li ha i gol in Serie A”, per sottolineare il fatto che l’ex di Lucrezia non abbia mai giocato nella serie A di calcio.
Alcune poche ore è arrivato un messaggio lasciato da Nicolò Bianchino sui social. Attraverso una storia su Instagram, ha lasciato questo lungo messaggio ad una persona a noi ignota:
Mi sento un c******e come te a mandare frecciatine e nemmeno ci conosciamo, io mi vivo la vita reale ed è piena di sacrifici da 14 anni a questa parte. Pensa a farti arrestare perché ci provi con le piante ed io continuo ad inseguire il mio sogno. Non parlare della vita degli altri se nelle tue dirette non hai argomenti, soprattutto quando parlate di persone che non conoscete. Alzati da quella sedia e vai a lavorare invece di provarci con le bambine
Insomma, il messaggio che ha voluto lanciare Bianchino è molto chiaro. Tuttavia, resta un solo quesito da risolvere: chi è il destinatario di questa storia di IG? sarà riferito a Diego oppure a Pietro Storti, o in generale a tutto il team de Il Testosterone? Oppure semplicemente è stata una semplice coincidenza?

[FOTO: Instagram]