in

Diego Lazzari ha “tradito” Elisa Maino con Michelle Cavallaro? Parla lui in live

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono lasciati. Il motivo? Non è chiaro. I due tiktoker oggi hanno parlato ai loro followers durante una diretta Instagram. Non hanno svelato perché è finita questa storia dopo soltanto quattro mesi dal suo inizio (“Le cose private rimangono private“), ma hanno chiesto rispetto e hanno pregato i fandom di non insultare nessuno. “I social non sono la realtà“, ha ripetuto più volte il membro dei Q4.

“Ora state chiedendo chi ha lasciato chi, ma siamo arrivati a un punto in cui c’era bisogno di lasciarsi. C’era chi aveva delle esigenze, chi ne aveva altre. Uno di noi ha fatto aprire gli occhi all’altro. Ora dobbiamo stare un attimo da soli. Capire cosa è successo. Per le persone che dicono che l’abbiamo fatto per i followers o del fatto che ci siamo usati… direi basta perché siete patetici”, hanno detto i due in live.

Tra l’altro nelle ultime ore si era diffusa la voce che durante una live di Lele, Diego Lazzari avesse baciato Michelle Cavallaro. Questa notizia è stata smentita da Diego: nella live c’erano soltanto i Q4 e non l’ex collegiale, anche per le norme di sicurezza legate al Coronavirus che vietano alle persone di spostarsi e di incontrarsi.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

interrogazione con Gabriele Vagnato

L’interrogazione con Vagnato: nella seconda stagione anche Jessica Brugali e Ceskiello

Diego Lazzari, ecco quanti followers ha guadagnato in 24 ore per essersi lasciato da Elisa Maino