in

Diego Lazzari canta dal vivo senza autotune per la prima volta (e tutt* si complimentano)

Diego Lazzari si lascia andare ad una performance canora su TikTok (veramente dal vivo) e tutt* apprezzano. Ecco il video.

Diego Lazzari
Diego Lazzari

Finalmente ho trovato il coraggio di cantare anche qui su TikTok“. A scriverlo è stato Diego Lazzari su TikTok a corredo di un filmato pubblicato due giorni fa e in cui, però, ad un certo punto fa irruzione Tommaso Maiorca che, togliendosi un casco dalla testa, commenta: “Questa è andata meglio…” e poi sbottano a ridere.

Ieri, 12 gennaio, invece, Diego ha davvero pubblicato un video, completo, in cui ha cantato dal vivo (veramente, senza alcun effetto, autotune o altro) la sua ultima canzone, ovvero Mi Chiamava (che, nel momento in cui scriviamo, su Spotify è a quota 1.210.256 e punta a superare ‘Cambiami La Vita). “Finalmente ho trovato il coraggio di cantare davanti a tutti… per davvero“, ha scritto il tiktoker, mentre nella caption ha aggiunto: “Scusate l’attesa“. Poi via con un piccolo estratto della canzone e il ritornello, accompagnato dal pianoforte e tutto dal vivo.

Come hanno reagito le persone?Let’s goo“, ha commentato Ludovica Coscione. “Finalmente“, le parole di Lele Giaccari, mentre Aka7even ha lasciato due emoticon: un cuore e una fiamma. Ma sono le reazioni de* fan ad aver sorpreso più di tutte le altre. Tantissim* si sono complimentat* per la sua voce e hanno scritto, ad esempio: “Che voce stupenda“, “Sei bravissimo“, “Finalmente, hai una voce bellissima“, “Ti dico solo che è molto più bella la tua voce così che con gli effetti di quando registri. Mi piace molto la tua voce, sei bravo“. E infine altri commenti: “Pensavo fosse uno scherzo, non ci speravo più, ma eccolo“, “Hai spaccato, dopo questa credo di amarti“.

E chissà se nelle prossime settimane Diego penserà magari di pubblicare altri contenuti di questo video, visto che chi lo segue su TikTok, oltre 2,2 milioni di persone, sembrano apprezzare molto. Bravo Diego!

[FOTO: TikTok]