in

Chi è la ragazza del video della nuova canzone di Diego Lazzari? Spoiler: è un’attrice famosa!

Ludovica Coscione è il volto del video del nuovo singolo di Diego Lazzari.

Diego Lazzari e Ludovica Coscione
Diego Lazzari e Ludovica Coscione

Diego Lazzari ha avviato ormai da tempo la propria carriera musicale. Una strada vincente, che sta fruttando molte soddisfazioni al creator. Proprio ieri c’è stato il suo compleanno, festeggiato in discoteca: assieme a questo, è stata stappata una bottiglia anche per l’uscita del suo nuovo singolo. Il titolo è “Mi chiamava”. L’anteprima del brano su Spotify ha destato un bel chiacchiericcio tra i fan: si vede Diego assieme ad una ragazza, al tramonto e sono molto vicini.

Diciamola tutta: si sfiorano le labbra e forse scatta anche un bacio! Ma chi è questa protagonista misteriosa? Siamo sicuri che la conoscerete quasi tutt*… Siete pront*? Si tratta di Ludovica Coscione, nonché Teresa di “Mare fuori”! Nel film interpreta la ragazza di cui è innamorato Edoardo; nella vita è un’attrice napoletana, classe 1999, che ha coltivato questa passione sin da bambina. Al momento, la bellissima rossa dai grandi occhi azzurri è sulla cresta dell’onda.

Arriviamo al dunque: c’è qualcosa tra Ludovica e Diego Lazzari? Allora, quello che certamente sappiamo è che il loro rapporto va oltre il lavoro: si frequentano nella vita reale. Non possiamo dirvi se c’è un flirt in corso oppure una semplice amicizia, ma è certo che sono parecchio vicini. Su TikTok appaiono insieme e non mancano nemmeno le storie di Instagram che ritraggono questo bel duo già da diversi mesi.. come non sono tardati ad arrivare gli auguri di compleanno pubblici, a Diego, da parte di Ludovica! Staremo a vedere!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.