Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lucrezia Troncone posta una storia per Diego Lazzari? Ecco cosa ha scritto!

Diego Lazzari Lucrezia Troncone
Diego Lazzari e Lucrezia Troncone: lei lo ha davvero tradito? Sembra che tra i due stiano volando diverse freccatine: ecco le ultime novità!

Help, sembra che ci sia appena stato uno scambio di messaggi fra Lucrezia Troncone e Diego Lazzari! Facciamo un piccolo recap: sebbene non ci siano state conferme (e né smentite), la coppia si è lasciata mesi fa. I due hanno smesso di seguirsi, sono volate frecciatine e sembra che Lucrezia abbia implicitamente risposto all’ultima canzone di Diego… What?! Vediamo insieme cos’è successo!

Questa notte Diego Lazzari ha pubblicato un brano dal titolo “Bere E Fumare“, una ballad che parla di una relazione conclusasi in malo modo. Fra i versi del pezzo che più hanno colpito la community è “pensavo soltanto a me, ma era la nostra storia”. La persona di cui parla nel testo (che potrebbe essere lui stesso) è stata egoista in questa relazione, non pensando al patner.

La stessa frase è stata ripresa da Lucrezia Troncone, ma in chiave differente. In una recente storia pubblicata su Instagram, la creator scrive “pensavi soltanto a te, ma era la nostra storia”, quasi riprendendo il verso di Diego Lazzari nel suo ultimo brano. Sarà davvero così? Noi attendiamo aggiornamenti!

FOTO: Instagram/Lucrezia Troncone

Volano archi tra Diego Lazzari e Lucrezia Troncone: lei l’ha tradito? Ecco le ultime novità!

Articolo del 18 aprile – Ma… che cosa sta succedendo tra Diego Lazzari e Lucrezia Troncone? Sembra che tra i due stiano volando archi: attraverso i loro profili social abbiamo infatti notato quelle che sembrano essere delle vere e proprie frecciatine tra loro. Ma che cosa è successo esattamente? A che punto era arrivata la loro storia? Facciamo un passo indietro per capire meglio i nuovi aggiornamenti!

Circa due mesi fa vi avevamo raccontato che la community del web aveva notato uno strano allontanamento tra Diego e Lucrezia. In più sembrava che i due avessero smesso di seguirsi a vicenda sulle varie piattaforme. Questo era uno dei segni più evidenti di una rottura, ma non abbiamo mai avuto conferme ufficiali. Poche ore fa, però, lui ha pubblicato un nuovo video su TikTok che inizia così: “Mi sono lasciato con la mia ragazza e ho scritto un pezzo per provare a riconquistarla. Poi ho scoperto che mi ha fatto le corna“. Semplice trend social, storia di fantasia o pura verità?

Intanto, su TikTok ora “Diego Lazzari Lucrezia Troncone corna” è una delle chiavi di ricerca più cliccate e sembra che lei abbia voluto rispondere a tutto ciò. Nel suo ultimo contenuto sulla piattaforma cinese possiamo infatti notare un emoji dallo sguardo sospetto e anche lei nel filmato fa un’espressione piuttosto confusa e ambigua. Inoltre, la canzone che possiamo sentire in sottofondo è un remix di “Say So” di Doja Cat. Secondo alcun*, avrebbe usato un remix proprio per intendere che non è la versione originale… ma in riferimento solamente alla canzone o a tutta questa storia? Quindi non è vero che lei lo ha tradito, come qualcun* sta pensando nelle ultime ore?

Al momento, queste frecciatine (o meglio, questi contenuti che sembrano proprio esserlo) è tutto ciò che abbiamo. Ma non vediamo l’ora di venire a conoscenza di nuovi dettagli. Saranno loro a confermare o smentire tutto? Noi speriamo di sì e speriamo che succeda a breve perché siamo super curios* di scoprire la verità! Secondo voi come stanno davvero le cose?

Diego Lazzari e Lucrezia Troncone si sono unfollowati: è finita tra loro? Gli indizi!

Articolo del 29 febbraio 2024 – Ma Diego Lazzari e Lucrezia Troncone non si frequentano più? Questa è la domanda che la community si sta facendo in questi giorni. La coppia ha iniziato una storia diversi mesi fa e sono stati shippati davvero da chiunque: ma poi, cos’è successo? È ormai da giorni che i due non si mostra più insieme sui social, e alcuni indizi fanno pensare che c’è un litigio in corso, o forse hanno addirittura smesso di sentirsi. Ecco di cosa si tratta!

Partiamo con l’indizio principale, quello che ha fatto impazzire il web: Diego Lazzari e Lucrezia Troncone non si seguono più su Instagram! Di solito, questa è la prova di una possibile crisi, ma precisiamo che si tratta solo di ipotesi e speculazioni. Al momento, nessuno dei due creator si è esposto in qualche modo alla questione, motivo per cui non possiamo dire con certezza che i due abbiano smesso di frequentarsi o meno.

Ma adesso, spostiamoci su TikTok, più precisamente sul profilo di Lucrezia Troncone. Qui possiamo notare alcuni repost un po’ sospetti, ma spicca in particolare quello di un video di Sasy Cacciatore, in cui essenzialmente il creator parla di come alcuni ragazzi iniziano una relazione bombardando le ragazze di amore e gesti dolci, ma quando lui finisce per rivelarsi una persona completamente diversa, non riusciamo a lasciarlo andare. Che sia un messaggio indiretto a Diego?

D’altro canto, Diego ha pubblicato un video sul suo profilo spam di TikTok dedicato al suo caro amico Lele Giaccari, in cui scrive “quella persona che si accorge quando c’è qualcosa che non va”. Questo piccolo messaggio fa pensare che, effettivamente, qualcosa non va nella vita di Diego: forse proprio la “rottura” con Lucrezia? Attendiamo presto una conferma o una smentita da parte dei due!

Cosa ne pensate voi? Diego e Lucrezia non si frequentano più oppure è successo qualcos’altro?
Sicuramente c’è qualcosa non va!
Se qualcosa non va, sono sicur* che l’avremmo già saputo

[FOTO: TikTok]