Che lavoro faceva Diego Lazzari prima dei social? Durante una video-intervista col parrucchiere più famoso di TikTok Italia, ovvero Fefè, Diego ha raccontando qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. E tra le curiosità, ha svelato anche quale lavoro faceva prima di entrare nel mondo del web. Vediamo quindi insieme di cosa si occupava!
Il creator, originario di Roma, ha iniziato il suo percorso sui social circa cinque anni fa, insieme al suo migliore amico Lele. I due all’epoca avevano lasciato la scuola, provando a dedicarsi totalmente a creare contenuti sul web, in particolare su TikTok, che ai tempi si chiamava ancora “Musical.ly”. I due ragazzi hanno anche trascorso un’intera estate a Milano, ed è stato proprio quel periodo di tempo il trampolino di lancio per l’inizio della loro avventura sui social. Ma prima di tutto ciò e anche della sua carriera musicale, che lavoro faceva Diego? Il ragazzo a svelato:
Fino a 18 anni lavoravo in pizzeria, facevo le pizze e poi le consegnavo per fare più soldi in giornata
Fin da quando era piccolo, Diego Lazzari ha quindi sempre lavorato. Ad oggi, oltre che essere un creator molto seguito è anche un cantante. Nell’intervista ha infatti raccontato anche della sua grande passione per la musica. Noi gli auguriamo di continuare al meglio il suo percorso, e non vediamo l’ora di ascoltare le sue prossime canzoni! E voi, sapevate questa curiosità su di lui?
[FOTO: Instagram]