in

Diego Lazzari lascia davvero i Q4? Macché, ecco la verità

Diego Lazzari lascerà davvero i Q4? Noi ne avevamo parlato qui, dove avevamo specificato che l’addio di Diego sembrava assai improbabile. E infatti non c’è niente di confermato dietro alle indiscrezioni che avevano iniziato a girare tra le fanpage di Quei Quattro nei giorni scorsi. Certo, un indizio c’era – Diego aveva rimosso la parola “Q4” dalla bio del suo profilo Instagram – e quindi i dubbi erano più che legittimi. Soprattutto perché arrivavano dopo lo scandalo del video con Gaia Bianchi, che guardacaso era stato girato proprio dal tiktoke romano.

In realtà Diego Lazzari, nonostante sia sparito dai social da una settimana e non si sia fatto più sentire, a modo suo ha dichiarato amore eterno alla crew creata con i suoi amici Tancrei Galli, Lele Giaccari e Gianmarco Rottaro. Infatti nella bio del suo profilo di Tellonym (sempre che non sia un fake) ha scritto la frase “Q4 Forever“.

Anche la tiktoker Giulia Paglianiti, durante una diretta Instagram con Vincenzo Cairo, ha chiarito la vicenda:

“E’ una ca*zata. Lui aveva tolto la cosa dei Q4 già quando era uscita la canzone (Vienimi a prendere, ndr) per far spazio al link. Shalla”.

Insomma, niente da fare: Diego non lascia i Q4. Non ora, perlomeno.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me Contro Te, arrivano le borracce brandizzate: ecco quanto costano

xMurry, i guadagni

xMurry svela i guadagni su YouTube: “Ecco quanti soldi vale un video da 15 milioni di views”