in

Diego Lazzari svela quando tornerà a Milano: ecco cosa ha detto in live ai Q4

Diego Lazzari
Diego Lazzari

Siamo arrivati alla parte 4 della saga “Diego Lazzari ha lasciato la Chill House“? Qualche giorno fa sulle Stories il tiktoker ha detto che gli mancano molto i suoi amici Q4, ma che “ogni cosa finisce prima o poi”. Considerando che a breve la Chill House chiuderà ad aprile, è molto probabile che Diego non torni più all’interno della Casa milanese.

Ma sentiamo cosa ha detto ieri Diego in live ai suoi amici Q4:

“Tra un mese risalgo (quindi a metà/fine aprile, ndr). Dobbiamo capire che fare, me lo dovete dire voi. Vi appoggio qualsiasi cosa post quarantena. Capiamo dove mettersi… finché c’è il Covid, per altri due mesi, sarà così”.

“Ogni cosa finisce prima o poi” – parte 3

Diego Lazzari non tornerà (mai) più nella Chill House? Ufficialmente, quella di Diego è soltanto una pausa temporanea dovuta alla musica. Per concentrarsi sulle canzoni, il tiktoker e cantante ha deciso di stare distante dalla House per un po’. “Sto solo facendo musica. I miei fratelli sono e resteranno sempre loro“, aveva precisato Diego qualche giorno fa.

Solo che nessuno aveva mai messo in dubbio la fraterna amicizia tra Lazzari e gli altri componenti della Chill House. Semmai era stata sottolineata l’assenza di Diego dalla Casa. Ora il tiktoker romano è tornato a rispondere ad alcune domande sull’argomento:

Domanda: “Ma con i ragazzi?”. Risposta: “C’è una pandemia mondiale, e in Italia continuano a farla andare avanti per il business. Purtroppo per quanto siamo amici queste cose non si possono combattere. Tranne se qualcuno di noi diventa un politico li se piamo tutto”.

“Ogni cosa finisce prima o poi, però l’essere dei cazzoni fatti apposta per cazzeggiare in qualsiasi situazione, quello non cambierà mai. Vi ripeto è solo il momento. Asap me riacchiappo tutti”.

Tutto chiaro, c’è la pandemia. Eppure la Chill in questi mesi ha ospitato davvero tante persone, tutte accolte con tampone e autocertificazione per motivi lavorativi. Siamo proprio sicuri che sia questo il motivo?!

Il tiktoker e sua madre replicano alle voci. Parte 2

Articolo del 2 marzo 2021Diego Lazzari non lascerà i Q4 e nemmeno la Chill House. A tranquillizzare i fan preoccupati dalle voci che sono circolate nelle ultime ore ci ha pensato prima la madre del tiktoker scrivendo:

Non è vero nulla… è solo molto impegnato con la musica. In Chill House non poteva concentrarsi. Non lascerà i Q4.

Poi è Diego stesso a pubblicare una storia Instagram per mettere a tacere le dicerie:

Rega, tranquilli. Sto solo facendo musica. I miei fratelli sono e resteranno sempre loro.

Nonostante non ci siano riferimenti al cambiamento dell’indirizzo di posta elettronica, dopo le dichiarazioni di Diego e della madre possiamo stare tutti più tranquilli: il tiktoker tornerà con i Q4 in Chill House quando avrà finito di lavorare alla sua musica.

Diego Lazzari sta lasciando i Q4 e la Chill House? Parte 1

Negli ultimi due mesi Diego Lazzari è stato spesso lontano dalla Chill House, rimanendo isolato dai suoi compagni di sempre, gli altri componenti dei Q4, o in un’altra villa o in una casa a Roma.

In questi giorni il tiktoker è nuovamente nella Capitale per dedicarsi alla scrittura di nuove canzoni. In una storia Instagram ha pubblicato una foto davanti allo specchio della sua nuova casa e scrive:

Base temporanea per un mese, così chiudo altri pezzi.

Fin qui non ci sarebbe niente di strano, tant’è che in altre storie si vede la sua chitarra rossa, lui che guarda nel vuoto accompagnato dalla scritta “Take it to the next lvl” (“portalo al livello successivo“) e lui con cuffie alle orecchie, che sta aspettando l’ispirazione. Ci sono, però, dei particolari che fanno preoccupare i fan di Diego e che fanno temere che questa volta l’addio alla Chill House sia definitiva. Il primo particolare riguarda un’altra storia in cui, sdraiato sul letto scrive:

ho fallito.

Il secondo indizio: la sua ultima foto non è firmata come le altre da Jacopordi, fotografo ufficiale della Chill House. Sarà solo a causa della lontananza?

A cosa si starà riferendo? Il terzo particolare, forse il più importante, riguarda il suo cambio della e-mail: mentre Tanc, Gianmarco e Valerio hanno quella collegata alla loro agenzia, lui ha tolto dall’indirizzo il riferimento a One Shot e ha aggiunto un vago management.

Il dubbio, dunque è più che giustificato: Diego Lazzari ha deciso di abbandonare per sempre i Q4 e la Chill House per dedicarsi anima e corpo alla sua musica o realmente l’allontanamento volontario durerà solo un mese?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *