in

Diego Lazzari mano nella mano con una ragazza! Si è fidanzato? Ecco chi è lei e cosa sappiamo

Diego Lazzari è stato visto in compagnia di una ragazza. Ecco cosa sappiamo.

Diego Lazzari e Ginevra
Diego Lazzari e Ginevra

Da quando è finita la bellissima storia d’amore con Elisa Maino, della situazione sentimentale di Diego Lazzari non si è mai saputo niente. Il creator, ormai cantante, è sempre stato molto attento alla sua privacy. Per questo motivo, vederlo così serenamente in compagnia di una ragazza, ha subito fatto pensare che ci sia qualcosa di serio. Andiamo con ordine.

Ieri Diego è stato visto mano nella mano con una ragazza mora al Web Marketing Festival di Rimini. Inizialmente qualcuno ha pensato che fosse Elisa. In serata i due, che si seguono su Instagram, sono stati paparazzati insieme a Riccione, a dimostrazione che l’incontro di Rimini non è stato casuale.

Chi è la ragazza in questione? Da quello che abbiamo potuto scoprire la bellissima mora è Ginevra, una modella classe 2001, che si divide tra Rimini e Milano. Tra gli aspetti che la caratterizzano, segnalati in un video caricato su TikTok, ci sono: l’altezza, la s romagnola, il rapporto di amicizia con la mamma, la testardaggine, l’essere amichevole con tutti, le lentiggini e “sparire appena mi affeziono”.

Diego Lazzari e Ginevra 2
Diego Lazzari e Ginevra

Quindi Diego Lazzari e Ginevra stanno insieme? E’ troppo presto per dirlo, anche perché, come si dice in questi casi: “Mano nella mano non vuol dire ti amo“. Di sicuro si frequentano. Per saperne di più bisogna aspettare qualche notizia dai diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.