Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Diego Lazzari ha quattro fratelli? Ecco i loro profili Instagram!

DIego Lazzari
Ma voi lo sapevate che Diego Lazzari ha ben quattro fratelli? Ecco chi sono e le dolci parole che ha dedicato alla famiglia!

Diego Lazzari ha deciso di rivelare una curiosità su di lui, lasciandoci a bocca aperta! Sulle storie si Instagram, ha mostrato una foto insieme ai suoi quattro fratelli! Si, avete capito bene… quattro! In più ha dedicato delle parole dolcissime a tutti i membri della sua famiglia. Ma volete sapere quali curiosità ha svelato in merito? Allora siete nel posto giusto!

Diego Lazzari ha due fratelli più grandi di lui, il primo è Emanuele, che su Instagram è @_emanuele_Lazzari_. Il secondo invece si chiama Mattia, che ha 25 anni, secondo la bio del suo profilo Instagram, @lazzarimattia. Poi ne ha due più piccoli, Luca e Davide, che sono del 2007, i loro account su Instagram sono: @_luca.lazzari._ e @davidelazzari._. Pensate che nonostante Diego sia alto 1.85m, i suoi “fratellini” sono già quasi alti come lui, pur avendo solo 16 anni!

Nonostante la distanza tra tutti i membri della famiglia c’è un legame fortissimo, anche se con il passare del tempo si sono un po’ allontanati. Ecco cos’ha raccontato Diego:

Vorrei soffermami sul fatto che dedicare dedicare il proprio tempo ad un passione o ad inseguire un sogno, purtroppo leva tempo a tutto il resto. Non so se lo sapete ma io ho quattro fratelli machi due più grandi e due più piccoli, siamo cresciuti insieme, ma con il passare del tempo le strade si sono un po’ divise

Per Diego Lazzari però la famiglia è una cosa importantissima. Non a caso dice di aver intrapreso questo percorso nel mondo dei social e della musica soprattutto per loro. “Ho deciso di dare un futuro migliore alla mia famiglia, ma tutto ha un costo. […] La famiglia per me è la cosa più importante, e ogni giorno, anche se distanti, rimango connesso con i miei parenti“.

Comunque anche se lontano da casa ed imparento a causa dal suo lavoro, Diego Lazzari non smette mai di pensare ai suoi cari. Infatti, come conclusione del suo discorso aggiunge che la famiglia è per sempre, ma soprattutto che le proprie origini non andrebbero mai dimenticate. E voi cosa ne pensate? Ma soprattutto avevate mai visto tutti e quattro i fratelli di Diego? Ecco una vecchia foto che li ritrae tutti insieme!

Diego Lazzari

[Foto: Instagram]