in

Diego Lazzari, ecco quanti followers ha guadagnato in 24 ore per essersi lasciato da Elisa Maino

Per le persone che dicono che l’abbiamo fatto per i followers o del fatto che ci siamo usati… direi basta perché siete patetici”. Così Diego Lazzari ha risposto a chi ha messo in dubbio la sua buona fede durante la storia con Elisa Maino. Alcune pagine su Instagram, infatti, nelle ultime ore hanno accusato il tiktoker di aver “usato” Elisa per farsi conoscere.

Ecco allora che siamo andati a curiosare sul numero di followers di Diego. Quanti followers ha “guadagnato” in questi quattro mesi di relazione con Elisa (non solo per merito della Maino, sia chiaro, ma anche del lavoro con i Q4)? E quanti ne ha guadagnati dopo che si è lasciato? Il 25 novembre 2019, cinque giorni prima dell’annuncio del fidanzato con Elisa Maino, Diego Lazzari aveva 307mila followers su Instagram. Il 2 dicembre, tre giorni dopo l’annuncio, ne aveva 40mila in più.

Il 17 marzo 2020, prima che fosse ufficiale la fine della storia con Elisa, i followers erano 685mila. Più di 300mila in più rispetto a quattro mesi fa. Oggi, 19 marzo, 24 ore dopo l’ufficializzazione, i followers sono diventati 700mila. Questo vuol dire che “grazie” all’hype creato attorno alla fine della storia Diego ha “incassato” 15mila followers.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego Lazzari ha “tradito” Elisa Maino con Michelle Cavallaro? Parla lui in live

Mauro Rossiello e Bea Martinez, Shock è la loro prima canzone: “L’Italia non è pronta”