in

Diego Lazzari, chi c’era (e chi non c’era) alla festa? C’erano due grandi assenti!

Diego Lazzari ha festeggiato i 22 anni e l’uscita del nuovo singolo con una grande festa. Chi c’era e chi non c’era?

Buon compleanno, Diego Lazzari. Il creator, oggi cantante, festeggia oggi 22 anni. Un’occasione davvero importante, che lo diventa ancor di più se consideriamo che proprio in queste ore è uscita anche la sua nuova canzone, intitolata “Mi chiamava“. E’ uscito anche il video, e la protagonista è La Coscione. Addirittura sembra che si stiano per baciare nel videoclip…

Proprio stanotte, all’Old Fashion di Milano (una delle discoteche più famose della città), Diego ha festeggiato il suo complanno e l’uscia del singolo assieme a tanti amici. C’era chiaramente Lele Giaccari, il suo migliore amico di sempre. Ma dall’esperienza Q4 e ChillHouse c’erano anche Valerio Mazzei e Tancredi Galli. Non c’era invece Gianmarco Rottaro. Valerio si è rincontrato con l’ex Giulia Casati (ci sono delle foto dove sono davvero vicini!) mentre Tanc si è rincontrato con l’ex Peia (da amici, pensiamo noi…).

Ma la lista di invitati era davvero lunga. C’erano – tra gli altri – Sespo, Cioffi, Valerio Mazzei, LaPresa Twins, Patrizio Morellato, Lele Giaccari, Peia e Giulia Casati, Celeste Di Mare. E poi Valentina Clerici, Brisida, Giulia Paglianiti, Jennifer Preda. Jody Cecchetto, Matteo Diamante, Christian Daloi, Pietro Storti, Fede Asso, Asia Busciantella. Tra gli ex, c’erano anche Simone Berlini e Alice De Bortoli. Grande assente Elisa Maino. Sappiamo che tra di loro è rimasta tanta stima e affetto, infatti a fine agosto hanno fatto un viaggio insieme a Mykonos. Ieri, però, Elisa non c’era.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.