in

“Quando si fidanza con uno di 10 anni più grande di te”. Ecco a chi si rivolge Diego Lazzari

Quando si fidanza con uno di 10 anni più grande di te, che ha molti più soldi di te” è la frase comparsa nell’ultimo video pubblicato su TikTok da Diego Lazzari (che non è ancora tornato in ChillHouse, dato che al momento si trova in una villa lontano da Milano, da solo). A chi è riferito quel video? Troppo facile pensare ad Elisa Maino: non è lei. Elisa è fidanzata con un suo coetaneo, e non c’entra nulla stavolta.

C’è chi ha pensato a Marta Daddato, che è stata (o lo è ancora?) fidanzata con il suo produttore Pietro La Terza. Lui è più grande di Marta, ma non di così tanti anni: Pietro ha soltanto sette anni in più rispetto a Diego. Quindi non è neppure lei la destinataria della frecciatina.

A chi si rivolge, dunque, Diego Lazzari? Noi di Webboh, dopo aver indagato e osservato tutti gli indizi, possiamo sbilanciarci. Secondo noi, si rivolge ad Elisa Visari. Chi?! Si tratta di una giovane attrice e influencer, con cui nei mesi scorsi Diego ha (più o meno) flirtato. Ne parlavamo in questo articolo di settembre.

Adesso Elisa (non Maino ma Visari) è fidanzato con l’ex tronista e dj Andrea Damante che, carta d’identità alla mano, ha più di 10 anni di Diego e anche molti più soldi. Mistero svelato!?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *