in ,

Diego Lazzari: ecco il Girlfriend Tag con Elisa Maino

Diego Lazzari ed Elisa Maino insieme

Sul canale Youtube di Diego Lazzari oggi è stato pubblicato un video che vede la partecipazione di Elisa Maino. I due parlano della loro relazione e veniamo così a sapere dettagli e curiosità su questa storia cominciata esattamente un mese fa. È stato infatti in occasione del festeggiamento di questo primo traguardo che hanno espresso la volontà di farsi conoscere di più.

Ecco cosa ha scritto Diego Lazzari su Instagram per pubblicizzare il video:

“e niente è passato un mese e non me ne sono neanche accorto.
non mi sono mai trovato cosi bene con nessuna ragazza, è come se ti conoscessi da una vita anche se ci conosciamo da neanche 3 mesi. spero che questo sia il primo di tantissimi mesi
auguri amore❤️+1”

In questo nuovo Girlfriend Tag la coppia risponde alle curiosità dei fan. Diego Lazzari ed Elisa Maino hanno quindi raccontato dell’evento durante il quale si sono conosciuti, quali sono state le reciproche prime impressioni e anche i momenti imbarazzanti di quando si incontrano i genitori l’uno dell’altro. E così scopriamo che Diego è maniaco dell’ordine, Elisa ordina sempre da bere la Coca Cola Zero e tante altre informazioni curiose ed interessanti.

Alla fine del video i due si mostrano disponibili ad altri possibili Q&A insieme in futuro. Dato il successo che sta già avendo questo, siamo sicuri che non dovremo aspettare tanto quindi… tenete pronte le nuove domande!

Vi piace questa nuova coppia? Fatecelo sapere commentando l’articolo! Per continuare a rimanere sempre aggiornati su Diego Lazzari, Elisa Maino e tutti gli altri personaggi del web restate sempre connessi su Webboh!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei: “YouTube? Non mi piace più” – ecco cosa ha dichiarato

Denis Dosio bullizzato a scuola: “Sono stato emarginato per la mia passione per il web”