in

Diego Lazzari ed Elisa Maino tornano insieme (ma solo su TikTok), ecco il video dell’incontro

Ieri notte, Diego Lazzari ha pubblicato un TikTok che avrà fatto saltare dal letto molti fan già in pigiama. Perché? Perché il video in questione è in compagnia di Elisa Maino, regina della piattaforma e sua ex fidanzata. Dopo molti indizi lasciati dai due ragazzi sui social, adesso siamo certi che i due si siano riavvicinati, almeno come amici. Alcuni però credono che tra Diego Lazzari ed Elisa Maino sia di nuovo scoppiata la fiamma.

@diegolazzari_

un regalino per le pagine di gossip 😘 @majno

♬ I wanna be your friend – thequestioningaro

Il TikTok è solo la punta dell’iceberg dei vari indizi che Diego Lazzari ed Elisa Maino hanno condiviso sul web. Dopo pochi giorni dalla pubblicazione della fatidica foto fatta da un fan, che li ritraeva insieme a Milano, Elisa ha parlato del rapporto con Diego in un’intervista, che ormai risale a circa un mese fa. Nessuna grande novità, si stavano semplicemente sentendo. Per quelle semplici parole (e per qualche felpa presumibilmente scambiata, che i più attenti hanno rintracciato nelle Stories di Instagram dei due), molti hanno sperato in un ritorno dei Dieghisa nel giro di poche settimane. Così, ad alcuni giorni dalla rosa che Diego Lazzari ha pubblicato sul proprio profilo, simbolo della ship, un nuovo TikTok insieme.

Il filmato pubblicato nella nottata è il primo contenuto ufficiale che i due influencer pubblicano insieme dopo la rottura. Il video ha la trama di una vera e propria friendzone da parte di Elisa, che prima fa sperare in un bacio tra i due, ma che poi si conclude con un nulla di fatto. Molti credono che tra Diego Lazzari ed Elisa Maino ci si sia un ritorno di fiamma, ma le parole della canzone dicono testualmente: “Io voglio essere tuo amico“. Quale sarà la verità?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il calciatore Mirko Antonucci licenziato per un TikTok con la fidanzata Ginevra Lambruschi, ecco cos’è successo

Dixie D’Amelio, la sua prima canzone è Be Happy – audio, testo e traduzione