in

Ma Elisa Maino e Diego Lazzari sono tornati insieme? Spuntano nuove foto dalla loro vacanza a Mykonos!

Non è da escludere un ritorno di fiamma tra Elisa Maino e Diego Lazzari, freschi di una vacanza a Mykonos insieme.

E chi se lo sarebbe mai aspettato un ritorno di fiamma tra Elisa Maino e Diego Lazzari? Era gennaio 2022 quando, per la seconda volta, parlavamo della fine della loro storia. Una relazione, la loro, costellata da tira e molla. La prima volta si erano lasciati a marzo 2020, per poi tornare insieme a maggio 2021 e lasciarsi alla fine dell’anno. E ora? Non è detto che i “Dieghisa” siano veramente tornati insieme.

L’unica cosa certa è che al momento si trovano a Mykonos, e staranno lì non ancora per molto. Sono arrivati insieme in aeroporto, come dimostra la foto esclusiva pubblicata su Webboh, e alloggiano pure nello stesso resort. Tuttavia, non sono soli: con loro ci sono sicuramente Sheffo e MattZero, due amici di Diego. Potrebbero essere lì come amici? Probabile, non è da escludere che siano riusciti a mantenere un bel rapporto di amicizia.

Il primo riavvicinamento pubblico è avvenuto a cavallo di Ferragosto, quando (a sorpresa) Elisa ha realizzato un video per TikTok con la nuova canzone di Diego, “Cambiami la vita“. Una canzone, tra l’altro, che potrebbe essere dedicata proprio ad Elisa. A circa dieci giorni di distanza da quel video, Elisa Maino e Diego Lazzari sono partiti per Mykonos insieme. Qui sotto potete trovare anche un’altra foto esclusiva, scattata in un locale dell’isola greca. Alcuni testimoni li avrebbero visti baciarsi, ma sarà vero?!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.