in

Diego Lazzari ed Elisa Maino si sono lasciati: è ufficiale. Lei: “Sono stata lasciata”

UPDATE – Ebbene sì, Diego ed Elisa hanno ufficializzato la fine della loro relazione. Non stanno più insieme. La Maino ha scritto: “Sto male, sono stata lasciata. Vi chiedo di rispettare il mio silenzio. E’ una situazione delicata. Non odiate me e non odiate lui. Ci siamo amati… ed io sto ancora amando, ma in una relazione deve esserci sentimento reciproco. Se è vero amore supera ogni ostalcolo. Il mio ERA vero amore. Ora non lo è più“.

Ecco cosa ha scritto Lazzari su Instagram:

“Raga è tutto vero, ci siamo lasciati ma avevamo deciso di non dirlo per aspettare un po’ senza creare scompiglio. La situazione è delicata, non ci odiamo e siamo in buoni rapporti. Semplicemente è finita”.

Diego Lazzari ed Elisa Maino si sono lasciati? Gli indizi

Diego Lazzari ed Elisa Maino si sono lasciati? O sono in crisi? Lo sostengono i fan della coppia nata quattro mesi fa, anche grazie all’agenzia comune, tra un TikTok e l’altro. Ieri, 17 marzo, sarebbe stato il loro anniversario. Ma nessuno dei due tiktoker ha celebrato questo giorno con foto o dediche. Anzi, Diego Lazzari ha pensato bene di rimuovere le Stories in Evidenza su Instagram assieme a Elisa. Il motivo? Non lo possiamo conoscere nel dettaglio.

Insomma, Diego Lazzari ed Elisa Maino sono in rotta? Non lo sappiamo. Ma ci sono altri indizi da aggiungere al tassello di ipotesi. Sempre nella giornata di ieri Elisa ha pubblicato due TikTok tristi con POV altrettanto commoventi. Il primo: “Eri la cosa più bella che avevo. Mi hai perso e spero tu possa riconquistarmi sorprendendomi (amandomi di nuovo)“. Il secondo, in lacrime: “Stiamo insieme ma è da tempo che nei miei confronti sei molto freddo“.

I fan della Maino hanno subito cominciato a fare ipotesi, preoccupati. “Eli ma tutto a posto con Diego perché mi sto preoccupando“, “Chi pensa che NON sia un pov?“, “Elisa e Diego oggi avrebbero dovuto fare 4 mesi… ma nessuno ha messo storie, e Diego ha tolto i contenuti in evidenza“, “Diego ha levato la storia in evidenza con lei… ma lei no. Oddio mi sto preoccupando seriamente“, “Avete notato che ultimamente sta facendo molti pov tristi? Mi sto preoccupando“. Le supposizioni avanzano, ma non c’è niente di certo. La speranza è che tra Diego ed Elisa vada tutto bene e che queste siano solo congetture sbagliate.

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cliomakeup

ClioMakeUp (incinta) lascia New York per l’emergenza Coronavirus e scoppia in lacrime: ‘Ho avuto paura’

TikTok LapresaTwins

TikTok nasconde e penalizza utenti brutti e case trascurate? Ecco le rivelazioni shock sul suo algoritmo