in

Diego Lazzari ed Elisa Maino si sono lasciati? Lui assente alla festa di compleanno di lei – ecco com’è andata

E’ finita (per la seconda volta) la storia tra Diego Lazzari ed Elisa Maino? Non stanno più insieme? Ecco cosa sappiamo!

Torniamo a parlare del rapporto tra Diego Lazzari ed Elisa Maino. Oggi è infatti il compleanno dell’influencer, che ha compiuto 19 anni e festeggiato a sorpresa l’evento in un locale di Milano, tutta vestita di nero e di paillettes argentate. Tema della festa? La rosa rossa, che ha decorato la tavola e alcuni piatti della cena, mentre nessun fiore pare sia arrivato da parte del suo fidanzato…

Almeno, quello è quello che apprendiamo dalle Storie di Instagram di Elisa Maino, che ha fatto bene intendere dalle foto e dai video della serata che Diego Lazzari non era presente alla festa. Non sappiamo se sia stato invitato o se non abbia potuto partecipare per impegni di lavoro – in questi giorni a Milano vive la Fashion Week e proprio ieri Diego Lazzari è stato ospite a una sfilata -, sta di fatto che non era di certo al ristorante. Altro dato strano, l’assenza di una Storia o di un video da parte dell’ex membro della Chill House per celebrare il compleanno di quella che si presume essere la sua fidanzata, ancora…

Alcuni stanno leggendo l’assenza di Diego Lazzari al compleanno di Elisa Maino come l’ennesimo indizio sulla loro rottura, dopo che lo stesso ha ripercorso sui social il proprio 2021 senza averla inclusa tra le persone a cui dire grazie per l’anno passato. Sarà così? Nel frattempo, Elisa Maino ha celebrato l’anno in più insieme agli amici Mattia Stanga, Ryan Prevedel e Ambra Cotti, loro sempre vicini!

@webboh.it

Diego Lazzari assente al compleanno di Elisa Maino! Tra loro è nuovamente finito? #ElisaMaino #diegolazzari #webboh

♬ suono originale – Frasiirapp🎶

Diego Lazzari ed Elisa Maino si sono lasciati (parte seconda)? La notizia lanciata da un giornale, lei ad ottobre smentiva!

Diego Lazzari ed Elisa Maino, addio per la seconda volta? Ad ottobre era stato un giornale ad aver lanciato la notizia “in esclusiva” sostenendo che i due tiktoker avrebbero allora “messo la parola fine alla loro storia d’amore” (Whoopsee). Per loro, non c’erano dubbi: si erano proprio lasciati. Sarà stato vero? Beh, anche noi di Webboh avevamo ricevuto queste voci nei giorni precedenti, ma avevamo preferito aspettare dei segnali più “evidenti” rispetto alle solite chiacchiere che girano per le strade di Milano. E a detta di lei, le cose sarebbero state in maniera diversa. Ecco cosa ci aveva rivelato a un’ora dall’uscita del gossip:

Non ci siamo lasciati, sono stata solo super presa da mille impegni in questi giorni.

Effettivamente, da quel che ci risultava, Diego ed Elisa AVREBBERO deciso solo di prendersi una pausa, ma la storia poteva non essersi conclusa definitivamente. Poteva essere un momento “no” momentaneo. Forse è per questo che né Diego né Elisa ne avevano parlato? Tutto ci sta, non possiamo certo saperlo noi. Tuttavia, gli occhi più attenti avevano già notato una freddezza tra le interazioni di Diego ed Elisa sui social nelle settimane precedenti. Certo, non tutte le coppie sono costrette a vivere la propria relazione sempre sui social, ma sia i like che i commenti sotto ai rispettivi post latitavano da un po’. Inoltre entrambi sono stati a Londra in autunno, ma – da quel poco che si è capito attraverso i loro profili – erano in hotel diversi e comunque non hanno postato nulla insieme.

Diego Lazzari ed Elisa Maino erano tornati insieme attorno al mese di maggio 2021. Le prime conferme erano arrivate proprio a metà maggio con il viaggio a Fuerteventura e, poi, il bacio su TikTok. La prima volta, invece, si erano lasciati a marzo 2020: qui tutti i dettagli.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.