in

“Non ti importa di Elisa Maino”. Diego Lazzari sbotta: “Il problema vero è il virus”

La storia tra Diego Lazzari ed Elisa Maino è finita qualche giorno fa, dopo quattro mesi di relazione vissuta a favore di smartphone. I due ragazzi si sono lasciati per motivi che ancora non sono stati resi noti, con la volontà da parte di entrambi di mantenere privato il tutto.

Qualche giorno fa Diego ed Elisa si sono incontrati (virtualmente) durante una live per comunicare ai loro followers che, nonostante tutto, sono rimasti amici. I due hanno svelato di avere dei progetti da realizzare e che probabilemente si dovranno vedere spesso in futuro. Ma non mancano i maliziosi. Qualcuno sostiene che Diego sia stato con Elisa solo per acquisire più followers e più popolarità.

Nei giorni seguenti, Diego ha pubblicato una serie di Storie su Instagram sfogandosi con i suoi seguaci sul fatto di essere stato attaccato dalla maggior parte delle persone, senza sapere quale sia la verità. Ecco le parole di Diego Lazzari:

“Comunque ancora leggo “non ti importa di lei blablabla”. Rega sono fatti personali, smettetela e pensate al problema vero che è il virus. Io metto da parte le mie questioni personali per voi e cerco di stare bene ma voi non dovete ricordarmelo ogni minuto, non aiutate. Non c’è neanche bisogno che ve le dica queste cose, quindi per favore smettetela, è andata cosi accettatelo e basta noi staremo bene e siamo ancora amici”.

Più tardi è arrivato un altro sfogo, ancora sulla questione Elisa:

“Vivere in una bolla di cristallo comandata dai pregiudizi altrui, quando l’unico giudizio oggettivamente sensato è il tuo. Vivi e lascia vivere. Le persone dovrebbero ripeterselo ogni giorno. Questo è ciò che accade sui social media. I social non sono la vita reale.”

I social media non sono la vita reale, però, solo se non racconti la verità. Altrimenti sono (una parte, filtrata e patinata) della vita reale.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’Autorità Garante contro Carlitadolce e i suoi prodotti ‘antivirali’: avviato un procedimento

Charlie Moon: “Ho scritto un nuovo romanzo”, ecco tutti i dettagli