Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma in che rapporti sono rimasti Diego Lazzari ed Elisa Maino dopo la loro rottura? Risponde lui!

Diego Lazzari legame attuale Elisa Maino
In che rapporti sono rimasti Diego Lazzari ed Elisa Maino dopo la loro rottura? Ecco la risposta di lui in live su Twitch!

È possibile rimanere in buoni rapporti con l’ex dopo la fine di una storia d’amore? Sembrerebbe di sì, almeno secondo la visione di Diego Lazzari. Nelle scorse ore infatti, un video del creator ha attirato l’attenzione del pubblico. Nel filmato in questione Diego ha cantato una canzone di Bresh, nuovo fidanzato di Elisa Maino e successivamente ha chiarito in che rapporti è rimasto con la sua ex ragazza. Ecco quali sono state le sue parole!

Ieri sera, durante una live su Twitch, Diego Lazzari ha sorpreso il pubblico iniziando a cantare “Guasto d’amore” canzone di Bresh, nuovo fidanzato della sua ex Elisa Maino. Tommaso Maiorca, presente nella, live ha chiesto all’amico se la canzone gli piacesse realmente e ha ricevuto come risposta dal creator: “sì, un botto“. Diego quindi ha colto l’occasione per chiarire i rapporti che ha attualmente con la sua ex Elisa. A tal proposito ha detto:

Ci sto amico ormai, quello che fa lei è quello che fa lei. Dopo che è stata con Villa, ci ho parlato e scialla è mia amica!

Quindi, tra Diego Lazzari ed Elisa Maino attualmente c’è un rapporto di amicizia. Entrambi, hanno deciso di prendere strade completamente di verse l’uno dall’altra, pur mantenendo buoni rapporti. Diego ha scelto di puntare su secstesso e la sua musica, mentre Elisa con a fianco il suo fidanzato Bresh sta coltivando la passione per la moda. E voi, cosa ne pensate? Sareste rimasti in buoni rapporti con i vostri ex come hanno fatto Diego ed Elisa oppure no? Fatecelo sapere!

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7254483461250043163

[FOTO: TikTok, Instagram]