in

Diego Lazzari ed Elisa Maino insieme in pubblico dopo il riavvicinamento – ecco perché

Dopo il riavvicinamento Diego Lazzari ed Elisa Maino finalmente insime in pubblico. Ecco perché!

Diego Lazzari ed Elisa Maino insieme per la prima volta in pubblico. Dopo il bacio avvenuto in live su Twitch da Lele Giaccari, quasi un mese fa, i Dieghisa si mostrano sempre più vicini. Ormai le storie Instagram e TikTok insieme sono all’ordine del giorno e sembra mancare soltanto l’ufficializzazione. In più il 20 giugno li abbiamo visti insieme ad un evento pubblico dopo il loro riavvicinamento. Ma perché i due tiKtoker erano insieme?

Diego Lazzari ed Elisa Maino si trovavano alla sfilata di Etro in cui è stata presentata la collezione estate 2022. In questa location suggestiva allo Scalo Farini a Milano e più precisamente su dei binari, vediamo finalmente una delle coppie preferite del web, e ancora non ufficiali, presentarsi in pubblico. Tra i diversi scatti che sono stati condivisi online possiamo vedere abbracci, sorrisi e scambi di sguardi. Erano anche seduti vicini mentre assistevano alla sfilata.

Come ormai sappiamo Elisa Maino ha deciso di tenerci all’oscuro della sua vita sentimentale visto che parlarne le porta sfortuna, questo aveva rivelato in un’intervista a Fanpage. Possiamo quindi pensare che i due non ufficializzeranno a breve il loro rapporto ma che dopo questo evento potremmo ancora vederli insieme in pubblico. Sarà davvero così? A noi non resta altro che aspettare nuovi scatti pubblicati online.

[FOTO: Instagram Stories Elisa Maino]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *