in

Diego Lazzari ed Elisa Maino beccati insieme a Milano: ritorno di fiamma o solo amicizia?

Gossip time. Perché ci sono degli sviluppi succosi su Diego Lazzari ed Elisa Maino. Dopo essersi unfollowati (o addirittura bloccati, come ci avevano segnalato alcuni nostri followers), i due ex fidanzati sono tornati a seguirsi. Ma non è questa la notizia. La vera notizia è che ieri pomeriggio Diego ed Elisa sono stati fotografati assieme a due passi dal Duomo di Milano.

La foto è stata realizzata da un fan e sta già facendo il giro dei social. Nello scatto si vedono Elisa e Diego, di spalle, a distanza. Sicuri che la foto sia davvero stata realizzata ieri pomeriggio e che siano davvero loro? Sì, gli abiti corrispondono perfettamente con i loro vestiti mostrati sia da Elisa che da Diego ieri sulle loro Stories.

Non conosciamo il motivo dietro a questo incontro e non sta a noi saperlo. Potrebbero essersi incontrati in amicizia, per un lavoro, per chiarire la fine della loro storia, terminata ufficialmente il 18 marzo, o per il piacere di rivedersi.

P.S. Qualcuno ci dirà “e la privacy?“. Vi rispondiamo subito, dato che spesso non avete ben chiaro il nostro lavoro. La foto è stata realizzata in uno spazio pubblico in pieno centro a Milano, dove immaginiamo ci siano state molte persone. Elisa e Diego erano ben consapevoli, essendo dei personaggi pubblici molto esposti sui social, di correre il rischio di essere visti. Noi ci limitiamo a raccontare la loro vita, come un giornale di cronaca rosa racconta quella di Diletta Leotta e Belen Rodriguez. D’altronde, sono loro a voler diventare famosi, corretto?! Voler essere famosi e, poi, lamentarsi del gossip (come ha fatto recentemente Diego Lazzari sui suoi social) è un ossimoro. Come se un aspirante cantante aspirasse a fare quello nella vita ma senza voler catturare l’attenzione dei critici musicali o lamentarsi delle recensioni dei propri album. Fa parte del gioco, amici.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valentino Del Nero contro i designer de LaSabri: “Logo copiato”, ma lei chiarisce tutto

Bise del duo Matt e Bise annuncia la fine del suo fidanzamento con Sabrina