in

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono fidanzati, l’annuncio ufficiale e il primo bacio

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono fidanzati

Elisa Maino e Diego Lazzari fidanzati. Sabato pomeriggio, ora di pranzo. Su Instagram, all’improvviso, compare una foto sul profilo di Diego Lazzari. È lui che abbraccia stretta a sé Elisa Maino, la regina italiana di TikTok. Entrambi con un cappello di lana, lei blu e lui bianco, e due occhi profondi che gridano amore.

Diego Lazzari, membro dei Q4, annuncia su Instagram il fidanzamento con un lungo messaggio sotto la foto, dedicato alla sua nuova ragazza:

Questo è uno dei periodi più difficili della vita, pieno di problemi e preoccupazioni, mi sveglio la mattina e a volte non riesco a fare quasi nulla per colpa dello stress che mi manda in confusione. È un periodo difficile, ma allo stesso tempo bellissimo, perché ho una persona che mi tranquillizza, che mi motiva, che sa appagarmi, supportarmi e sopportarmi. Mi basta guardarla e tutti i problemi svaniscono. Quella persona sei tu e tutto quello che voglio ora è stare con te e viverti nel miglior modo possibile.

Contemporaneamente, sul profilo di Elisa Maino, compaiono le prime foto di coppia. Diego Lazzari la morde, lei sorride e fa una linguaccia. Poi il bacio, il primo bacio di Elisa Maino e Diego Lazzari, ufficialmente fidanzati. Tanti auguri!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Anima 24 novembre

YouTube, i video più visti della settimana: Anima batte i Me contro te

Ylenia D'Emidio

Ylenia D’Emidio: ecco chi è la tik toker di “#aofermate”