in

Diego Lazzari riceve una dolce dedica d’amore da Elisa Maino per il suo compleanno – ecco cos’ha scritto!

Diego Lazzari ha ricevuto per il suo ventunesimo compleanno una dedica speciale da Elisa Maino. Ecco cosa c’è scritto nel messaggio.

Diego lazzari dedica compleanno
Diego lazzari dedica compleanno

Oggi, 14 novembre, è il compleanno di uno dei creator più amati d’Italia: Diego Lazzari. Molti sono stati gli influencer che gli hanno fatto gli auguri per i suoi 21 anni. Zoe, Lele, Tancredi e tanti amici di Diego gli hanno dedicato parole speciali per questa giornata importante, ma un messaggio in particolare ci ha fatto sognare: quello di Elisa Maino.

La creator ha infatti scritto una dolcissima e commovente dedica al fidanzato Diego, e le sue parole hanno davvero fatto emozionare:

Ti auguro tutte le cose più belle che il mondo ha da offrirti e ti ringrazio per avermi regalato momenti indimenticabili durante questi ultimi due anni. Sei un’anima buona, pura e speciale. Grazie per avermi insegnato che le piccole cose sono le più belle, e che per essere davvero felici basta trovare la nostra metà. Tu sei la mia. Auguri.

Insomma, una dedica davvero speciale che conferma quanto Elisa ami e voglia bene a Diego Lazzari. Queste dolcissime parole hanno fatto davvero emozionare chi apprezza e segue questa coppia da tanto tempo. Dopo tutti gli alti e bassi in questi due anni l’amore ha trionfato e non possiamo che augurare una grandissima e lunga felicità ai due creator, e un buon compleanno a Diego!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *