in ,

Ma a chi è dedicata “Cambiami la vita” di Diego Lazzari? Alla Maino? Ecco la risposta di lui!

Diego Lazzari ha rivelato a noi di Webboh a chi è dedicato il suo nuovo brano “Cambiami la vita”: ecco la sua risposta!

Diego Lazzari
Diego Lazzari

Circa tre settimane fa Diego Lazzari ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato “Cambiami la vita“. Il testo della canzone parla d’amore, è molto forte ed è rivolto ad una persona in grado di essere la cura a tutti i problemi. Una vera dichiarazione in grande stile, quindi. Tuttu ci siamo chiesti a chi potrebbe essere dedicata, diciamoci la verità, tanti di noi abbiamo pensato alla stessa persona.

Ma, prima di giungere a conclusioni affrettate, dobbiamo fare il punto della situazione. Siamo forse di fronte ad un ritorno dei “Dieghisa”? Dunque, come già detto qualche giorno fa, Diego e la ex storica Elisa Maino sarebbero stati insieme a Mykonos. Alcuni li avrebbero anche visti baciarsi, ma non sappiamo se è vero o meno. Sarebbe certamente molto bello, ed una cosa è certa: questa coppia riesce a farci credere ai ritorni!

Sapete una cosa? Tornando alla canzone, anche noi di Webboh ci siamo interrogati e abbiamo cercato di capire a chi fosse dedicata. Diego ha confessato che ogni suo brano è sempre dedicato a una ragazza. Certo, ne ha avute diverse di fidanzate, ma quelle parole d’amore sono per una ed una sola. Ecco le parole precise di Diego: “Tutte le mie canzoni sono dedicate sempre ad una lei. E ovviamente ci sono state diverse lei nella mia vita, ma la più importante rimane sempre la stessa“.

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.