in

Diego Lazzari contro Daniel Cosmic, il video che arriva dal passato: ‘Falla finita o ti rovino’

Il dissing di Daniel Cosmic a Diego Lazzari non è nato casualmente. Quest’estate Daniel e Diego si erano già attaccati pubblicamente con alcune stories. E se (per ora) il membro dei Q4 ha deciso di non rispondere al rapper, ad agosto – quando aveva meno di 100mila followers su Instagram – c’era andato giù pesante. La materia del contendere era Swami Caputo, l’attuale fidanzata di Daniel, con cui Diego all’epoca ci avrebbe provato (il condizionale è d’obbligo).

Diego era intervenuto sui social con toni minatori:

“Ti ho detto piscia. Piscia di divulgà cose sui social, non ti conviene. So talmente tante cose per sbaglio su di te, perché sei collegato a una persona a cui io tengo, che ti metteresti a piangere. Quindi levati dal cazzo e smetti. Smettila di dire che ci sto provando con qualcuno. Non ho paura a dire che ci sto provando con qualcuno. Parlo solo con Swami. Swami vedrà questa storia ma non mi interessa. Non ho delle cose da nascondere come te. Piscia. Pisciazza (…) Niente bro, dai, smettila. Ti posso sputtanare in un attimo perché dici solo cazzate. Quindi falla finita e io non ti rovino“.

Anche in quell’occasione Tancredi Galli aveva tirato in ballo le dimensioni del pene di Daniel (ricordo di averlo fatto una volta anche io, alle elementari). Cosmic aveva risposto così:

“Mi stanno mandando storie di te che cerchi di attirare la mia attenzione ma non ce l’avrai mai. Sei zero. Io sono qua e tu sei qua. Non ti vedo, pisciazza. E’ una questione tra uomini. Non puoi pensare di mandarmi frecciatine da mesi e provarci senza successo come un poraccio con la mia ex senza che me ne accorgo. Pisciazza (…) Tu pisciazza dici a me di provarci meglio con la musica. Ci sta, è un tuo parere personale. Però potrei dire la stessa cosa di te con la mia ex. Ti è andata male mi sa”.

Tra le risatine, Diego Lazzari aveva risposto così:

“Per rispondere al capo dei capitani, intanto chi cazzo la vuole la tua attenzione? Secondo non devi fare il coatto, non serviva. Vai a fare le canzoni e basta. Provaci meglio magari”.

Insomma, il dissing era iniziato un bel po’ di tempo fa.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Biondo risponde al dissing di Daniel Cosmic, dissandolo a sua volta: interviene anche Astol

Swami Caputo lancia una frecciatina ai Q4 (e tira in mezzo Adriano Occulto). Daniel Cosmic risponde a Biondo