in

Diego Lazzari, in arrivo il suo nuovo singolo – Ecco tutto quello che sappiamo

Diego Lazzari sta per pubblicare il suo nuovo singolo. Il creator annuncia il titolo e la data d’uscita su Instagram.

Diego Lazzari test
Diego Lazzari test

E’ In arrivo il nuovo singolo di Diego Lazzari. Il creator dopo mesi di attesa e di inattività ha rivelato il titolo del suo nuovo singolo. La canzone si chiamerà Ci Sarà Domani e uscirà il 13 luglio. Da quel che possiamo apprendere dal lungo messaggio postato su Instagram Diego ha deciso di mostrare al pubblico quella parte che ha sempre tenuta nascosta per paura di sbagliare. Ecco cosa ha scritto:

Per quanto agli occhi di tutti sono sempre sembrato un ragazzo sicuro di se stesso e di ciò che faceva, in realtà non ho mai avuto una direzione, una strada da seguire o una sicurezza. Ho sempre vissuto le mie giornate preoccupato di cosa sarebbe successo il giorno dopo, terrorizzato dai problemi e dalle circostanze. Per anni quella paura mi ha bloccato e sono arrivato a credere di non poter andare più avanti di cosi. Anni bloccato con questa convinzione, che mi ha fatto perdere tanto tempo.
Poi un giorno ci ho fatto i conti con il tempo…, e li ho capito che stava andando più veloce di me. In quel momento pensavo davvero che non ce l’avrei mai fatta, pensavo che non sarei mai diventato la persona che volevo, che i problemi non sarebbero mai finiti e che forse ero io il problema non le circostanze.

Diego Lazzari e il suo percorso musicale

Il creator ha poi spiegato cosa rappresenta per lui incominciare un percorso musicale e ha anche voluto dare un consiglio ai suoi fan:

Ho iniziato a capire e a conoscere me stesso, o meglio tutto ciò che dentro di me sentivo e che non esprimevo come volevo per la paura di sbagliare. Tutto questo è per dirvi che essere arrivato qui oggi potendo dire che è finalmente iniziato il mio viaggio nella musica per me è come aver sconfitto una delle mie più grandi paure. Tutto quello che mi rimane da dirvi semplicemente è, vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo, concentratevi su voi stessi e rispettate sempre ciò che vi circonda, non abbiate paura di rischiare anzi usate quella paura come benzina per superare le giornate più difficili, perché non esiste un destino siamo noi che scriviamo cosa ci sarà domani…

Diego Lazzari ha anche avvisato i suoi fan che ha intenzione di raccontare meglio la sua vita e su come è cresciuto. In più sembra che ormai l’album sia sempre più vicino infatti in una live di Lele ha rivelato di starci lavorando da sei mesi.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *