in

Diego Lazzari ha pubblicato “Cambiami la vita”: nel video sono presenti tanti creator (e alcune assenze eccellenti)! La lista completa

Diego Lazzari, nel video della sua ultima canzone, Cambiami la vita, ha invitato numerosi creator. Ecco chi c’è e chi non c’è.

Diego Lazzari Cambiami la vita
Diego Lazzari Cambiami la vita

Da qualche ora è online il video di Cambiami la vita, la nuova canzone firmata da Diego Lazzari. Tra i protagonisti ci sono alcuni volti social molto conosciuti. Di contro ci sono anche delle assenze eccellenti. Scopriamo quali.

Nel videoclip, girato a Formentera, Diego Lazzari trova l’amore in una bellissima ragazza, Merisiel Irum. Lei, è giusto specificarlo dato che i piani tra reale e finzione si confondono, non è realmente la fidanzata del cantante.

In poco meno di tre minuti e mezzo si vedono alcuni momenti significativi della sua vacanza in compagnia della ragazza e di alcuni suoi amici (dal guasto alla macchina al bagno in mare serale, dai pranzi alle uscite di gruppo). Tra loro ci sono Lele Giaccari e la sua fidanzata Aurora Bagnato, Zoe Massenti con il suo compagno Francesco Deio, i creator Davide Vavalà, Brisida, Chicco Bertozzi, le amiche di sempre Peia e Giulia Casati, la coppia formata da Christian Liguori e Celeste Di Mare, oltre a Natasha Manvilova e Davide Buoio.

Purtroppo non sono presenti, non si sa se perché non sono stati presi in considerazione o semplicemente perché avevano altri impegni, due ex compagni di Q4, Gianmarco Rottaro e Tancredi Galli, e il compagno di Chill House Valerio Mazzei.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.