in

Chi è Diego Lazzari? Tutto sullo youtuber che si è tatuato la faccia di Valerio Mazzei

Diego-Lazzari

Diego Lazzari è uno degli youtuber più in rampa di lancio. I suoi numeri sono importanti: l’account Instagram @diegolazzari_ è seguito da più di 700mila persone (ad agosto 2019 erano meno di 100mila) e più di un milione su TikTok (ad agosto 2019 erano 300mila). Capitolo Youtube: se prima aveva due canali, quello da solo e quello in coppia con Lele, ora lo possiamo trovare su quello dei Q4.

Diego è nato il 14 novembre 2000 a Roma e vive nel quartiere Morena. Si è fatto conoscere come amico della “vlog house“, ovvero di Valerio Mazzei, Alessandro Montesi e Daniele Montani, con cui ha fatto molti video. Successivamente ha formato la crew Q4 (Quei Quattro) con l’amico di sempre Lele Giaccari, Gianmarco Rottaro e Tancredi Galli. Una delle sue più grandi canzoni è cantare, intatti sta lavorando per pubblicare una canzone.

Non ha terminato le scuole superiori. Frequentava l’ITC Lucio Lombardo Radice, ma si è ritirato al quarto superiore: “Non l’ho finito. Mi sono ritirato e ho detto: basta, non voglio andare a scuola perché ho altri progetti in mente”, ha detto.

In compenso ama lo sport: ha fatto muaythai, è un grande appassionato skate e ultimamente sta in fissa col backflip, un salto all’indietro piuttosto scenografico. Gli piace anche il calcio, infatti è un tifoso sfegatato della Juventus.

Sul fronte affetti, non si sa con precisione quante fidanzate abbia avuto Diego Lazzari. Senz’altro ha frequentato per un periodo Marta Daddato: “Siamo stati insieme ma non volevamo detto per capire se saremmo stati bene insieme. Ora siamo solo amici”, avevano detto. Ha avuto una storia d’amore (breve ma intensa) con la tiktoker Elisa Maino. Si sono lasciati a marzo 2020. Ha quattro fratelli: Lele di 31 anni, Mattia di 21 e due gemelli di 11 anni, Luca e Davide.

Capitolo tatuaggi: Diego ne ha quattro. Ha un drago rosso e un numero, il 14, sul braccio destro. In mezzo, ha fatto una follia: si è tatuato la faccia del suo caro amico Valerio Mazzei (che però ha coperto qualche mese dopo). L’ultimo è stato una donna nud4.