Diego Lazzari è uno degli youtuber più in rampa di lancio. I suoi numeri sono importanti: l’account Instagram @diegolazzari_ è seguito da meno di 100mila persone, ma si consola con i 300mila di TikTok. Tutta in salita la strada su Youtube, invece, dove ha però due canali: quello da solo (aperto due mesi fa) e quello in coppia con Lele, Diego & Lele.

Diego ha 20 anni, è nato nel 1999 a Roma e vive nel quartiere Morena. Si è fatto conoscere come amico della “vlog house“, ovvero di Valerio Mazzei, Alessandro Montesi e Daniele Montani, con cui ha fatto molti video. Spesso fa coppia fissa con con Lele Giaccari, con cui ha aperto un canale.

Non ha terminato le scuole superiori. Frequentava l’ITC Lucio Lombardo Radice, ma si è ritirato al quarto superiore: “Non l’ho finito. Mi sono ritirato e ho detto: basta, non voglio andare a scuola perché ho altri progetti in mente”, ha detto.

In compenso ama lo sport: ha fatto muaythai, è un grande appassionato skate e ultimamente sta in fissa col backflip, un salto all’indietro piuttosto scenografico. Gli piace anche il calcio, infatti è un tifoso sfegatato della Juventus.

Sul fronte affetti, non si sa con precisione quante fidanzate abbia avuto Diego Lazzari. Senz’altro ha frequentato per un periodo Marta Daddato: “Siamo stati insieme ma non volevamo detto per capire se saremmo stati bene insieme. Ora siamo solo amici”, hanno detto. E’ molto amico anche di Gianmarco Rottaro. Ha quattro fratelli: Lele di 31 anni, Mattia di 21 e due gemelli di 11 anni, Luca e Davide.

Capitolo tatuaggi: Diego ne ha quattro. Ha un drago rosso e un numero, il 14, sul braccio destro. In mezzo, ha fatto una follia: si è tatuato la faccia del suo caro amico Valerio Mazzei. L’ultimo è stato una donna nud4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *