in

Diego Lazzari spara a zero sulla Chill House: “Casa di m”, e spiega cos’è successo una volta uscito!

Diego Lazzari ha spiegato i motivi della sua assenza dai social, e racconta cos’è successo dopo la Chill House.

Diego Lazzari
Diego Lazzari

Vi ricordate la Chill House? Solo i veterani la ricorderanno. Si è trattato di un progetto (tipo DefHouse o Stardust House) con alcuni creator al suo interno. Per circa un anno ci hanno vissuto Valerio Mazzei, Zoe Massenti e i Q4, ovvero Gianmarco Rottaro, Lele Giaccari, Galli e Diego Lazzari. Una volta usciti da quella Casa, tutto è cambiato: Valerio si è concentrato sul percorso musicale, Zoe si è buttata nel mondo cinematografico e poi ha cambiato agenzia (cosa che hanno fatto anche Rottaro, Lele e Diego). Anche Gianmarco e Diego hanno intrapreso un percorso musicale, mentre Lele si è buttato nel mondo di Twitch.

Tra tutti, forse Diego è quello che era un po’ più “scomparso” dai social. Una volta terminata la relazione con Elisa Maino, il tiktoker romano è stato a lungo in silenzio. Ieri pomeriggio, quasi a sorpresa, è tornato con una live su IG dove ha raccontato alcune cose:

“Appena sono uscito dalla ChillHouse, quella casa di me*da che ha spezzato letteralmente il ritmo e il percorso di tutti, io sono stato il primo a uscire. Quella casa non era gestita, ci stavano un sacco di problemi, tutti litigavano con tutti. Siamo usciti dalla casa e c’è stata un po’ di confusione, dove tutti dovevano capire cosa fare della propria vita. Io ho preso un po’ di fretta le mie decisioni ma non ho sbagliato. Non ho rimpianti. Eravamo cinque pischelli…”.

Tuttavia, Diego Lazzari ha detto che il capitolo tra i 16 e i 20 anni è stato davvero bello e positivo. Da un po’ di tempo il tiktoker ha detto di aver iniziato un percorso di cambiamento anche dal punto di vista umano. Il suo obiettivo rimane ancora quello di far musica, ma ha dovuto fare i conti con alcuni impedimenti che non gli hanno permesso di sfornare musica.

Indice

Diego Lazzari spiega perché è stato assente dai social e si scusa con i follower! Ecco cosa ha detto

A fine aprile il creator, poco attivo sui social nell’ultimo periodo, ha deciso di spiegare ai suoi follower il suo punto di vista: con una lunga Storia su Instagram, ha chiesto scusa a coloro che si sono sentiti messi da parte e ha detto:

Ultimamente ho visto dei messaggi sul fatto che quest’anno ho un po’ abbandonato il fandom che ormai mi segue da anni. Mi dispiace da morire vedere che alcuni di voi pensino che non me ne freghi nulla. Quest’anno ho risolto i problemi che bloccavano il mio percorso e quello di chi mi sta più vicino. Ho capito che la comunicazione è la cosa più importante per far si che anche quando non mi faccio sentire, chiunque mi supporta deve poter capire cosa sto facendo senza pensare che ho mollato tutto 

Dopodiché, il tiktoker ha promesso ai fan che a breve farà chiarezza su quanto gli è accaduto negli ultimi mesi:

Ora abbiamo cambiato un po’ di cose importanti tra cui casa, quindi finalmente dopo un anno e mezzo di problemi, ricomincerò a farvi sapere tutto quanto. Comincerò partendo dal raccontarvi per bene tutto quello che è successo. Spiegherò il motivo per cui sono iniziato a sparire, cosicché vi possiate rimettere a paro con gli eventi passati per seguire e capire meglio quelli futuri.

Diego Lazzari ha concluso rassicurando i suoi follower, dicendo che da questo momento in poi cercherà di essere più presente, soprattutto per poter ricambiare l’affetto che sta ricevendo:

Farò delle live su insta dove vi spiegherò piano piano tutto. Lo farò anche con un po’ di preavviso tranquilli. Grazie per la pazienza che avete avuto. Vi prometto che più andiamo avanti più le cose saranno sempre più chiare e specifiche.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.