in

Diego Lazzari sta lavorando a un album musicale *spoiler*

Pensavate che Vienimi a Prendere fosse un caso isolato? Dovrete ricredervi perché Diego Lazzari punta in grande anche con la musica. Il tiktoker romano non ha mai nascosto di voler diventare (anche) un cantante, infatti ormai da tempo prende lezioni di canto e di chitarra. Qualche mese fa, dopo l’uscita della sua prima canzone, aveva annunciato che ce ne sarebbero state delle altre. E ora è arrivata la conferma.

Durante un’intervista con il quotidiano Il Messaggero (la stessa dove Lele ha raccontato di essere stato vittima di bullismo), Diego Lazzari ha svelato di star lavorando a un album di canzoni tutte sue. Al momento, però, non si conosce né la data di uscita né altro. Ma c’è di più, tra i sogni di Diego: “Vorrei aprire un’etichetta discografica, un giorno“, ha confessato al giornalista Mattia Marzi. Un sogno ambizioso, ma quando si ha vent’anni è giusto pensare in grande. Tra l’altro tutti i Q4 il prossimo anno torneranno a scuola, da privatisti, per poter conseguire il diploma di maturità.

Diego ha anche svelato un altro dettaglio intimo e delicato della sua infanzia: è stato cresciuto dalla madre, a Morena, non senza sforzi. “Ha perso il lavoro due volte, si arrangiava con l’assegno di disoccupazione“, ha detto Lazzari. Il successo, per lui, è come un riscatto.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ondreaz Lopez e Hannah Stocking, scatta il bacio (e la proposta di matrimonio) – cosa sta succedendo?

Iris Ferrari beccata a Torino abbracciata con Simone Ludovico: lei risponde a tono