Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi sono i Dieffe? Ecco tutto quello che sappiamo sui due fratelli creator!

dieffe
Dall’età ai loro nomi, ecco tutte le informazioni e curiosità sui diEFFE!

David e Frederick sui loro canali social si fanno chiamare diEFFE, contano ben 1.1 milioni di follower su YouTube e 1 milione su TikTok, ma cosa sappiamo su di loro? Oggi Miss Webboh vi svelerà tutte le curiosità su questi due fratelli creator!

Hanno iniziato per gioco nel 2011, David ha 27 anni (è nato il 7 ottobre 1996), mentre Frederick ha 20 anni (è nato il 22 maggio 2003). Entrambi sono nati portando sul loro canale YouTube sketch divertenti, challenge e life hack. E proprio grazie ai “life hack” hanno iniziato ad avere successo sui social. Per chi non lo sapesse stiamo parlando dei trucchetti che permettono di risolvere i classici problemi di tutti giorni, come una sorta di consiglio da applicare alle nostre giornate quotidiane. Successivamente i creator hanno iniziato a portare le challenge in maniera costante per poi passare, in fine, a dei veri e propri vlog. Nel 29 giugno del 2022 i creator hanno raggiunto sul loro canale YouTube il milione di follower.

Ma cosa sappiamo sulla vita privata dei diEFFE oltre l’età? Beh, innanzitutto, sia Frederick che David abitano a Verona e hanno origini italo ungheresi. Frederick si è diplomato l’anno scorso con 93/100 ed è un grande fan della palestra. David, che ha studiato cybersecurity all’università di Verona, invece è appassionato di viaggi, o almeno questo è ciò che risulta dai suoi profili social. Secondo quanto emerso, i due sono entrambi fidanzati: Frederick con Amelie Zenti e David con Deb Donatelli. E voi conoscevate questo duo che sta spopolando sempre di più nel mondo dei social?

[Foto: Instagram]