in

Laura De Fabrizio nel video della canzone di Cioffi (che è già stata utilizzata da moltissimi tiktoker!)

La tiktoker è la protagonista femminile del video di Diecimila bugie. Molti creator hanno già utilizzato la canzone di Cioffi per realizzare i propri tiktok.

Diecimila bugie Laura De Fabrizio - Cioffi
Diecimila bugie Laura De Fabrizio - Cioffi

Da un paio di giorni è uscito il video di Diecimila bugie, la canzone di Cioffi che racconta la confusione vissuta dopo la fine di una storia d’amore. Nel videoclip girato da Marco Mannini, oltre ad Andrea c’è Laura De Fabrizio. Il cantautore e la tikotker sono protagonisti di una storia d’amore caratterizzata dal conflitto tra mente e cuore che ricalca il senso del testo del brano:

Diecimila Bugie racconta il contrasto tra il tempo servito per trovarsi, conoscersi, amarsi e il piccolo istante bastato per perdersi. È il mettere in dubbio un addio e nutrire l’incertezza del domani. È l’eterno conflitto fra amore e odio, ma anche il ricordo di un momento di vita insieme e di tutte le piccole cose che raccontano una storia, da centomila fotografie che rendono eterno un attimo, a diecimila bugie che omettono delle verità che non si conosceranno mai.

Diecimila bugie: i tiktoker che hanno usato la canzone per i loro video

Dall’inizio di giugno molti tiktoker, tra cui Mariasole Pollio, Elena Hazinah, Virginia Montemaggi, Alice De Bortoli, Sofia Crisafulli, Patrizio Morellato, Andrea Fratino e Lady Giorgia, solo per fare alcuni nomi, hanno utilizzato Diecimila bugie per i loro TikTok. Di seguito trovate la lista completa con i link ai video caratterizzati dalla canzone di Cioffi.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *