in

Diana e Jordie, la coppia di fidanzati rivela: “Siamo fratellastri, ora la gente dice che siamo disgustosi”

Diana Camila Avila e Jordie Vena sono una coppia di fidanzati, una delle tante di TikTok (AlphaFamilia è il loro nome su TikTok). C’è però un aspetto mooolto particolare: i due non solo sono fidanzati ma anche fratellastri. Ebbene sì: si sono conosciuti sei anni fa tramite i loro rispettivi genitori e hanno iniziato a frequentarsi. Una sera sono usciti al cinema “da fratelli” e lì è nata la scintilla. Stanno insieme dal 2017.

Se all’inizio Diana e Jordie hanno tenuto nascosto il loro rapporto familiare, solo recentemente si sono svelati e hanno raccontato tutta la verità. I loro followers si sono divisi. C’è chi pensa che non ci sia affatto niente di male, e chi addirittura ha definito “disgustoso” il loro rapporto e chiede l’eliminazione del loro profilo su TikTok (che è seguito da 600mila followers).

Loro hanno risposto alle critiche dicendo che non c’è niente di male nel loro rapporto e che sono “orgogliosamente fratelli“. Non essendo consanguinei, e quindi pensano che non ci sia affatto nulla di male. Diana, particolarmente, si è dimostrata abbastanza ferita da alcuni commenti: “Le persone sono molto negative nei nostri confronti. Riceviamo commenti negativi ogni giorno. Per le persone è difficile capire la nostra relazione, ma l’amore è amore“.

Evviva l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *