Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quando arriva la seconda parte di DI4RI 2? Ecco la data di uscita e tutti i dettagli!

di4ri
Sta per arrivare su Netflix la seconda stagione di DI4RI: ecco quando saranno disponibili in streaming i nuovi attesissimi episodi!

Pietro, Livia, Isabel e tutt* i loro amic* ci avevano lasciato col fiato sospeso con gli ultimi episodi di “DI4RI“. Quest’anno, infatti, la serie è stata divisa in due parti: il primo capitolo della seconda stagione è uscito lo scorso 14 settembre… Mentre il secondo? Quando arrivano i nuovi episodi? Ormai li stiamo aspettando da un po’ e ora finalmente è stata svelata la data di uscita!

Netflix ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo bellissimo video in cui è stata nascosta la tanto attesa data di pubblicazione dei nuovi episodi. All’interno della clip, infatti, non sono gli attori e le attrici ad annunciare questa novità. Bensì, il giorno fatidico viene mostrato “distrattamente” sullo schermo dello smartphone di uno dei personaggi. E voi, avevate notato questo dettaglio oppure non ci avete fatto caso?

Se non ve ne siete accort*, possiamo ufficialmente svelarvi che i nuovi episodi della seconda stagione di “DI4RI” arriveranno sulla nota piattaforma di streaming il prossimo 6 dicembre! Insomma, manca meno di un mese: fra pochissimo potremo scoprire come andranno a finire le storie di Pietro, Livia, Isabel e tutt* gli altr*!

@netflixit

SCOPRIAMO QUANDO ESCE IL FINALE DI #DI4RI 2 CON @emilyshaqiri.official ✨ #serietv #nuoveuscite #netflixitalia

♬ original sound – Netflix Italia – Netflix Italia

Ma quando inizia DI4RI 2? Ecco la data (e il riassunto veloce della prima stagione!)

Articolo dell’11 settembre 2023 – Circa un anno fa ci siamo immers* nelle storie di Pietro, Livia, Isabel e tutt* i loro amic* alle prese con la scuola e con le prime crush. Ora gli amatissimi protagonisti di “DI4RI” stanno per tornare con altre avventure. La serie, che vede nel cast Andrea Arru, Flavia Leone, Sofia Nicolini e tant* talentuosissim* ragazz*, sta infatti per arrivare su Netflix con la sua seconda stagione. Ma quando usciranno esattamente i nuovi episodi? Ecco la data, tutte le novità da sapere e il riassunto video della prima stagione!

Rispetto alla prima stagione, per i nuovi episodi di “DI4RI” c’è una novità: questi saranno infatti divisi in due parti. I primi 7 saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 14 settembre… Proprio per iniziare la scuola con il giusto mood! Gli episodi restanti usciranno invece nel corso del 2024, quindi bisognerà aspettare ancora un po’. Ma intanto, che cosa dobbiamo aspettarci da queste nuove storie? Vi ricordate dove eravamo rimast*? Ecco il video!

La prima stagione della serie finisce con la classe di Pietro, Livia e i loro compagni che mette in atto una protesta. Questo perché la loro scuola rischia di essere chiusa e gli studenti che la frequentano vogliono provare a evitarlo. Ce la faranno? Lo scopriremo nei nuovi episodi insieme a tantissime new entry: a tutti i personaggi che già amiamo alla follia si aggiunge infatti Bianca, la cugina di Giulio. Nel cast, oltre – quindi – a Fiamma Parente, troviamo anche alcune star del web, di cui vi parleremo nei prossimi giorni…

Insomma, ne vedremo davvero delle belle. E se volete festeggiare alla grande il ritorno di “DI4RI“, sappiate che è stato organizzato anche un party esclusivo per avere la possibilità di incontrare gli attori della serie! L’evento si svolgerà a Roma il prossimo 15 settembre. Allora, siete content* per tutte queste novità?