in

Netflix annuncia DI4RI, una nuova serie dedicata alla GenZ! Ecco cosa sappiamo

Netflix annuncia che a maggio distribuirà la serie DI4RI. Ecco cosa sappiamo

Di4ri netflix
Di4ri netflix

A maggio Netflix distribuirà gli episodi della prima stagione di DI4RI, una nuova serie tutta italiana, dedicata alla GenZ. Al momento ci sono poche informazioni disponibili. Scopriamole insieme.

Oggi il servizio di streaming ha rilasciato il teaser trailer di una nuova serie pensata per il suo pubblico giovane. Le immagini mostrano un gruppo di ragazzi alle prese con i problemi di tutti i giorni che affrontano gli adolescenti, come la scuola, l’amore e l’amicizia. Perché: C’è una prima volta per ogni emozione“.

Una cosa certa è che la colonna sonora sarà firmata da Tancredi. Il cantante, ultimamente ospite del Marlù Webboh Fest, ha prestato per la serie il suo nuovo brano inedito, Isole. Nel video si possono ascoltare alcune parole: “Ma ti parlo di me e mi fido di te, pensavamo che fosse impossibile fare unire due isole, isole. Siamo solo isole, isole“.

Rispetto a Summertime, altra serie teen italiana di Netflix, pare che DI4RI sia indirizzata ad un pubblico leggermente più giovane. Le storie, infatti, si svilupperanno alla scuola Media Galileo Galilei di una non ancora specificata città di mare. Non ci resta che attendere di conoscere la trama e il cast. Siete curiosi?

[FOTO: video Netflix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.