Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è anche Favij in alcuni episodi di “DI4RI” su Netflix (ma quasi non si vede): ecco dove si nasconde!

di4ri-favij-netflix
È appena uscita su Netflix la nuova serie DI4RI con la partecipazione di Favij, l’avete visto? Ecco dove si nasconde!

È stata appena rilasciata su Netflix una nuova serie tutta italiana prodotta da Stand By Me. In DI4RI vengono raccontate le avventure di alcuni compagni di classe della 2D della scuola media di Marina Piccola. All’interno della serie non mancano le special guest. Una è senza dubbio Tancredi, ma non è l’unica. Ad esempio, sapevate che anche Favij ha partecipato alla serie con delle apparizioni quasi nascoste? Lo avete visto? Ora vi sveliamo tutto, Miss Webboh lo ha individuato per voi!

Nei 15 episodi di DI4RI, ci sono delle piccole sorpresine per i più appassionati. Il creator infatti è “nascosto” in diverse scene comparendo a sorpresa sullo sfondo in più puntate. Potrete notare la sua presenza se aguzzate la vista già nel primo episodio. Nella scena in cui compare i protagonisti, Pietro e Livia, dopo la loro sfida in bici, parlano della ricompensa da mettere in palio. Ed ecco che se guardate bene alle loro spalle potrete notare Favij intento a farsi una foto con il mare sullo sfondo. Ma non è finita qui!

Il creator appare nuovamente nel quindicesimo episodio, quando Livia e Daniele si trovano al bar per parlare dei loro problemi di cuore. Quest’ultimo è intento a messaggiare in attesa della sua compagna e, mentre digita sullo schermo dello smartphone, possiamo vedere Favij alle sue spalle, seduto a un tavolino del bar insieme ad altre persone.

E voi eravate riusciti a intercettare il creator anche da queste brevi apparizioni in DI4RI? Lo avete beccato in qualche altra scena? Noi possiamo dirvi che ve ne abbiamo spoilerate due, ma i cammeo di Favij nella serie sono ben quattro: cercate Lorenzo e diteci dove lo avete trovato! Il suo ruolo, anche se molto particolare, è stato in ogni caso una bellissima sorpresa per tutti noi!