in

Chi sono e cosa sappiamo sui protagonisti della serie “DI4RI”? Scopriamolo insieme (e “spilliamo” i loro profili IG!)

“DI4RI” è la nuova serie di Netflix, i cui episodi usciranno dal 18 maggio. Chi sono gli attori? Conosciamoli insieme!

Cosa succederà agli alunni della scuola media Galielo Galilei di Marina Piccola dopo aver scoperto che il loro preside vuole chiudere la scuola? Chi di loro si innamorerà all’interno della serie? Chi darà il suo primo bacio? E chi litigherà? Tutto questo, e molto altro, lo scopriremo dal 18 maggio, quando usciranno i quindici episodi di DI4RI“, la nuova serie di Netflix prodotta da Stand By Me.

Ogni episodio della serie è raccontato dal punto di vista di uno degli otto protagonisti, un po’ come se fosse il diario personale di ognuno con il suo sguardo sugli avvenimenti della classe. Così, avremo modo di conoscere meglio (e da vicino, senza filtri) le vicende degli otto protagonisti: Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna. Ma chi sono? Quanti anni hanno? Come si chiamano su IG? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi a trovarvi tutte le informazioni!

Chi è l’attore che interpreta Pietro in “DI4RI”? Conosciamo meglio Andrea Arru!

Pietro è uno dei protagonisti di “DI4RI“. Il nome dell’attore è Andrea Arru. Viene da Sassari ed è nato il 18 agosto 2007. La sua carriera è iniziata all’età di 6 anni quando ha esordito come modello: è stato anche il testimonial mondiale per la linea Junior di Armani. Si è avvicinato poi alla recitazione nel 2015. L’abbiamo già visto nella serie televisiva “Principe libero” dedicata a Fabrizio De André, nelle serie “Buongiorno, mamma!”, dove ha vestito i panni di Raoul Bova da adolescente, e in “Storia di una famiglia perbene” su Canale 5, in cui era il co-protagonista Michele Straziota. Il suo account IG è @andreaa_arru. Sui social ha già 16mila follower!

Pietro è interpretato da Andrea Arru

Chi è l’attrice che interpreta Arianna in “DI4RI”? Conosciamo meglio Francesca La Cava!

Arianna è la protagonista di “DI4RI” più vanitosa. “Si crede Miss Universo”, dice Pietro nel trailer. L’attrice è Francesca La Cava, nata a Roma il 13/11/2006. Dal 2018 frequenta la scuola di recitazione Jenny Tamburi. “DI4RI” è il suo debutto! Il suo account IG è @francescaalacava.

Arianna è interpretata da Francesca La Cava

Chi è l’attore che interpreta Daniele in “DI4RI”? Conosciamo meglio Biagio Venditti!

Daniele è il “tipo a posto” di “DI4RI“. Un ragazzo perbene, tranquillo e buono. Il suo personaggio è interpretato da Biagio Venditti, nato a Roma il 15 agosto 2007. Biagio ha iniziato a recitare a 7 anni partecipando allo spot “30 ore per la vita”. Ha inoltre preso parte alla serie TV “Tutti insieme all’improvviso” con Giorgio Panariello, è stato il protagonista di puntata nelle serie TV “Un Passo dal cielo 4” con Daniele Liotti e ha recitato in “Don Matteo 11” al fianco di Terence Hill. A 9 anni ha recitato il ruolo di protagonista nel lungometraggio “Il Giardino dei Numeri” per la regia di Vincenzo Stango. Ballerino di hip-hop e urban dance, ha iniziato a studiare danza a soli 4 anni e a 9 anni ha ballato nel video musicale di Violetta V-Lovers “Cresimos Juntos” per Disney Channel. Lo scorso anno è stato protagonista dello spot MC Drive della MC Donald’s per la regia di Gabriele Mainetti. “Il mio sogno è recitare in una serie Netflix“, diceva in un’intervista un anno fa. Sogno realizzato! Il suo account IG è @biagiovenditti.

Daniele è interpretato da Biagio Venditti

Chi è l’attrice che interpreta Livia in “DI4RI”? Conosciamo meglio Flavia Leone!

Livia, “miss perfettina”, è interpretata da Flavia Leone. Nata a Roma il 12 maggio 2006. Durante il primo anno del liceo inizia a fare esperienze nel mondo del cinema e della televisione: appare nel film “Genitori vs influencer” di Micaela Andreozzi e in uno spot del Mulino Bianco. Nell’estate 2021 inizia le riprese di “DI4RI”. Il suo account IG è @flavialeone

Livia è interpretata da Flavia Leone

Chi è l’attrice che interpreta Isabel in “DI4RI”? Conosciamo meglio Sofia Nicolini!

Isabel debutta in “DI4RI” e insieme a Monica è la “paladina della giustizia” della IID. Questo personaggio è interpretato da Sofia Nicolini, nata a Latina il 21/11/2007. Su IG il suo account è @sofianicolini__.

Isabel è interpretata da Sofia Nicolini

Chi è l’attrice che interpreta Monica in “DI4RI”? Conosciamo meglio Federica Franzellitti!

Accanto a Isabel, tra le “paladine della giustizia” c’è Monica. Il suo personaggio è interpretato da Federica Franzellitti. Nata a Roma il 13/12/2006, in “DI4RI” è alla sua prima esperienza da attrice. Il suo account su IG è @fedefranzee_.

Monica è interpretata da Federica Franzellitti

Chi è l’attore che interpreta Giulio in “DI4RI”? Conosciamo meglio Liam Nicolosi!

Giulio, il “combinaguai”, è interpretato da Liam Nicolosi. Nato il 3 aprile 2007 a Roma, ha già avuto esperienze sul set: il suo primo ruolo risale all’età di 10 anni nel film “Cuori Puri” di Roberto de Paolis. Nel 2022 ha fatto parte del cast di “Eddie & Sunny“, mentre qualche anno prima (quando aveva soltanto 12 anni) ha recitato in “Heris of the night“ interpretando un vampiro. Suona la batteria e gli interessa l’ingegneria meccanica. Il suo account IG è @liammnicolosi.

Giulio è interpretato da Liam Nicolosi

Chi è l’attore che interpreta Mirko in “DI4RI”? Conosciamo meglio Pietro Sparvoli!

Mirko, “l’ultimo arrivato in classe”, è interpretato da Pietro Sparvoli. Nato a Roma il 4/04/2006, è un ragazzo energico, carismatico e solare. Sale per la prima volta su un palco all’età di 5 anni e da li è amore. A 15 inizia a fare i primi provini per il cinema e in breve tempo, oltre all’esperienza in “DI4RI”, si è ritrovato sul set di un’altra importante serie tv e nel nuovo film di Roberto Andò. Il suo account su IG è @pietrosparvoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.