Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi incontrare gli attori di "DI4RI" dal vivo in un party esclusivo? Ecco come fare!

C6BE0EF8-3B0D-4591-B3CF-CBFA8775B674
Il 15 settembre a Roma ci sarà una festa esclusiva con gli attori di “DI4RI 2” e il cantante LDA. Vuoi partecipare? Ecco come fare!

In collaborazione con Netflix

Settembre è iniziato. Questo non è soltanto il mese nel quale rientriamo a scuola, ma è anche il giorno di uscita dei primi episodi della seconda stagione (attesissima!) di “DI4RI“, la serie televisiva di Netflix. Quest’anno, per la prima volta, il ritorno a scuola diventa l’occasione per far festa. Se anche voi siete pazz* di questa serie, e se anche a voi piacerebbe vivere una giornata da sogno con gli attori protagonisti… beh, siete nel posto giusto. Seguite queste indicazioni!

Netflix sta organizzando una giornata speciale per tutt* voi: DI4RI BACK 2 SCHOOL PARTY, un vero e proprio party, a Roma, dove potrete vedere il primo episodio di “DI4RI 2” assieme ad Andrea Arru (l’attore che interpreta Pietro), Flavia Leone (l’attrice che interpreta Livia) e tutt* gli altri personaggi della serie. Ovviamente potrete fare anche tanti selfie e video con gli attori. Non solo, perché ci saranno un botto di attività fighissime e ci sarà persino un super live esclusivo di LDA. Quando e dove? L’evento si svolgerà il 15 settembre al locale Monk in via Giuseppe Mirri 35, a Roma. L’orario? A partire dalle ore 17 di pomeriggio (tranquill*, a quell’ora la scuola sarà già terminata). Per partecipare, non ci sono costi da dover sostenere né limiti di età: è gratuito… ma molto esclusivo, infatti è richiesta la registrazione.

Come funziona quindi per poter partecipare al party di “DI4RI 2“? E’ necessario registrarsi sul sito ufficiale dell’evento (cliccate qui per raggiungerlo) e poi nella sezione “Registrati“. Dovrai quindi scrivere il nome e il cognome del genitore che ti accompagnerà (sì, per poter entrare è necessaria la presenza di un genitore), la città di domicilio e un’e-mail. Inoltre, potrai portare con te un tuo amico o una tua amica perché i biglietti sono DUE. Beh… è un’occasione imperdibile! Ah, un’ultima cosa: ci saremo anche noi di Webboh. Ci vediamo lì!

In collaborazione con Netflix