Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Dì coccodrillo, gughigughigo", il suono è virale, ma qual è il video originale? Noi lo abbiamo trovato!

TikTok dì coccodrillo gughigughigo
Ma qual è il video originale del remix super virale su TikTok “dì coccodrillo, gughigughigo”? Noi lo abbiamo trovato!

Anche voi avete i “Per Te” invasi da un remix super orecchiabile? “Dì coccodrillo, gughigughigo” è diventato rapidamente uno degli audio più utilizzati di TikTok Italia: alcun* utenti si divertono a fare il lipsync, mentre altr* accompagnano il suono con alcune frasi divertenti. Eppure, nonostante la sua popolarità, quasi nessuno sa dire quale sia il video originale, solo in poch* lo conoscono e l’hanno visto! Ma tranquill*, perché Miss Webboh l’ha trovato per voi ed è pronta a mostrarvelo!

Anche se potrebbe sembrare un audio italiano, in realtà non è affatto così. Le persone che hanno girato questo filmato sono spagnole e, inizialmente, il suono è diventato virale soprattutto in Spagna. Come si potrebbe intuire da un ascolto attento, il TikTok originale vede un adulto chiedere ad un bambino di ripetere la parola “coccodrillo”, ma ciò che ne esce non è esattamente quello che ci si aspetta! “Gughigughigo“, ripete il bambino. Questa risposta del piccolo ha fatto ridere chiunque, a tal punto da rendere il suono immediatamente un trend a livello internazionale.

Adesso chiunque, non solo in Italia, usa questo audio super virale. Pensate che è stato modificato anche dai vari DJ e trasformato in una vera e propria hit. Insomma, tutt* utilizzano questo trend come più gli piace. C’è chi lo usa in compagnia del* propri* fidanzat*, chi con gli amic* o da sol*, ma l’obiettivo è sempre lo stesso: mimare le parole dell’adulto e del bambino.

@brausafishing

Fala “ Crocodilo” 🤣🐊

♬ som original – BraUsaFishing
E voi, avevate già sentito questo audio prima d’ora?
Ma certo, lo adoro: è troppo divertente!
No, sinceramente non l’ho mai sentito

[FOTO: TikTok]