in

Di che colore è la tua aura? Il trend è virale su TikTok: ecco come scoprire la risposta e il significato dei colori!

Di che colore è la tua aura? Il trend diventa virale su TikTok: ecco come funziona, quale audio usare e i significati dei risultati!

Di che colore è la tua aura? È la domanda che si stanno ponendo molte persone su TikTok, che si stanno divertendo a scoprire a quale colore corrisponda l’energia luminosa che, secondo alcune culture spirituali, circonda il nostro corpo. Nel trend virale sui social non c’è molto di spirituale, in quanto si tratta di un filtro messo a disposizione di TikTok che è stato adattato a quest’analisi, che non ha quindi alcun valore “scientifico”. Si tratta di un gioco in questo caso, ora davvero virale!

Il filtro che si utilizza per scoprire quale sarebbe il colore della nostra aura è “distorsione totale“, che potete recuperare cliccando su questo link. L’audio che invece viene utilizzato come sottofondo del trend è tratto da una canzone dal titolo sH1pu4Ka (qui il link). Il trend è spopolato all’estero e in Italia, ma c’è chi si chiede se al colore che risulta sullo schermo abbia un significato. A fornire delle indicazioni sui significati dei colori, tutti positivi, ci ha pensato la creator Io Sono Sonia, mostrando alcune tabelle specifiche. Ecco di seguito le indicazioni sui colori:

E voi quale colore avete ottenuto facendo il video? C’è chi ha assicurato che il risultato non dipenda dallo sfondo in cui l’effetto di TikTok viene applicato e chi ha ottenuto anche diversi colori. Insomma, è divertente capire che colore otteniamo, ma non lasciamoci influenzare come con l’oroscopo (che torna domani). Fateci sapere le risposte che avete ottenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.