Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutt* in fissa con la doppiatrice di Ennui in "Inside Out 2", ma chi è? Conosciamo Deva Cassel

Deva Cassel
Deva Cassel, classe 2004, è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel: ecco qualche curiosità sulla sua vita!

Siamo letteralmente tutt* in love per la doppiatrice di Ennui, la nuovissima emozione presente in “Inside Out” 2. Ma chi è lei? Bella e carismatica, proprio come i suoi genitori, Deva Cassel è figlia dell’attore francese Vincent Cassel e della modella e attrice italiana Monica Bellucci. Scopriamo di più sulla sua vita privata e lavorativa!

Deva ha 19 anni ed è nata a Roma il 12 settembre 2004. La giovane è letteralmente cresciuta sui set, tra cinema, canto, teatro, arte e moda, seguendo le orme della sua famiglia. La ragazza parla perfettamente le lingue ereditate dai suoi genitori (italiano e francese), ma anche l’inglese. Di una bellezza disarmante, Deva fa il suo ingresso ufficiale in passerella nel 2021, per Dolce & Gabbana. Inoltre, quello stesso anno, posa per la copertina del numero di luglio di Vogue Italia insieme alla mamma. Da lì in poi comincia la sua escalation nella moda e diventa ambassador di brand di lusso come Cartier e Dior.

Per quanto riguarda la recitazione, la giovane fa il suo debutto cinematografico nel 2023 con il film La bella estate di Laura Luchetti. Recentemente, invece, le luci dei riflettori si sono accese su di lei per la sua partecipazione nel film Disney e Pixar “Inside Out 2, in cui ha doppiato il personaggio di Ennui (Noia). A settembre, tra l’altro, la vedremo su Netflix accanto a Benedetta Porcaroli nella serie “Il Gattopardo“.

Deva Cassel: Instagram, TikTok e vita sentimentale

Il profilo Instagram di Deva è davvero seguitissimo. La giovane, infatti, è molto attiva sul suo canale social e vanta ben 1.2 milioni di follower! Niente male, vero? Inoltre, i suoi post riguardano perlopiù scatti e video pubblicitari o piccoli dump dietro le quinte ripresi dai suoi lavori. Insomma, un account da vera beauty icon! Su TikTok, invece, la 19enne è meno attiva e il suo ultimo video, in compagnia del suo gatto nero, risale allo scorso 26 settembre.

Ma addentriamoci nella sua vita sentimentale. Dovete sapere che la bellissima attrice e modella è fidanzatissima con Saul Nanni, ex star di “Alex & Co”. Secondo alcuni rumor, la scintilla tra l’attore e Deva Cassel sarebbe scoccata sul set del film Netflix “Il Gattopardo“ dove lui interpreta Tancredi (nipote del Principe di Salina), mentre lei è Angelica. I due stanno insieme da più di un anno, anche se hanno fatto il loro debutto da coppia lo scorso gennaio a Parigi, in occasione di una prestigiosa sfilata. Nei mesi successivi, poi, i due innamorati hanno condiviso sui loro profili delle dolcissime foto insieme. E voi cosa ne pensate? Conoscevate già la figlia della Bellucci? Fatecelo sapere!

Conoscevate già Deva Cassel?
Sì, è stupenda!
Non sapevo fosse la figlia di Monica Bellucci!

[FOTO: Instagram]