Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Filippo Coli è andato a trovare l’ex Desiree in ospedale? C’è un ritorno di fiamma? Lui risponde

desiree-scifo-filippo-coli
Nonostante le recenti frecciatine, Filippo Coli è andato ha trovare l’ex Desiree Scifo in ospedale. Sono tornati insieme? Lui risponde e fa chiarezza!

La notizia di Filippo Coli che è andato a trovare l’ex fidanzata Desiree Scifo in ospedale è stata davvero molto apprezzata. L’ex coppia aveva finito da poco di scambiarsi delle frecciatine molto pungenti, quando Filippo ha deciso di stupirci con una sorpresa molto carina. Ora tante persone si stanno chiedendo se tra loro stia tornando l’amore… ma la risposta è no. Filippo l’ha chiarito ieri durante una live: non sono tornati insieme!

Ecco cosa ha scritto invece su IG:

“Sono andato a vedere come stava, ma mi sembra una cosa normale. Siamo stati insieme un anno e mezzo e nonostante tutto ci vogliamo bene. Ma questo non significa che stiamo insieme o che ci sentiamo, siamo solo amici, niente di più”.

Tuttavia, quello che più importa è che Desiree stia bene dopo l’incidente in motorino di questo weekend! Noi le mandiamo un abbraccio e le auguriamo di riprendersi il prima possibile!

Desiree Scifo ha fatto un incidente e l’ex Filippo Coli stupisce tutt* con un gesto riappacificatore!

Articolo del 23 ottobre – Desiree Scifo ha fatto un incidente e l’ex Filippo Coli è andato a trovarla. Qualche ora fa la ragazza ha informato i suoi fan di aver avuto un incidente in motorino. Nelle sue storie di Instagram ha infatti condiviso una foto in cui si trova a terra vicino ad un’ambulanza, e davanti a lei c’è proprio un motorino in terra. Per non far preoccupare troppo chi la segue ha scritto:

È tutto apposto, ho fatto una brutta caduta in motorino ma non è nulla di grave, grazie a tutti per i messaggi.

Insomma, Desiree ha avuto una brutta caduta ma per fortuna non sembra essere successo nulla di grave. Nelle storie successive poi ha condiviso uno screen di un post di BeReal in cui si fa vedere su un lettino d’ospedale a Riccione e con una fasciatura sul gomito. L’elemento più inaspettato arriva però da una foto condivisa sulle storia Instagram di Filippo Coli. Il ragazzo ha postato infatti un’immagine in cui si capisce che è accanto a Desiree, nello stesso ospedale. Quindi è andato a trovarla.

Un’azione decisamente inaspettata visto che solo qualche giorno fa i due si stavano scambiando delle frecciatine. Sono passati diversi mesi da quando hanno ufficialmente annunciato la fine della relazione. In più solo un paio di mesi fa già si sentiva parlare di una nuova fiamma di Filippo Coli cioè Martina Bondi. L’ultima frecciatina risale a soli nove giorni fa in cui Desiree aveva accusato l’ex Filippo di averla tradita. L’incidente di Desiree Scifo però sembra aver portato la pace tra i due che, forse., sono anche riusciti a chiarire delle incomprensione.

[FOTO: Instagram/TikTok]