in

Dennis Pugliese si è tatuato le labbra di Giada Delle Fave: ecco com’è andata e la reazione di lei!

Qualche giorno fa Dennis Pugliese si è fatto un tatuaggio per la fidanzata Giada Delle Fave. Ecco cosa rappresenta e come ha reagito lei!

tatuaggio di Dennis Pugliese
tatuaggio di Dennis Pugliese

Tatuarsi è uno dei tanti modi per rendere indelebile un legame. Sembra pensarlo anche Dennis Pugliese, che pochi giorni si è fatto un tatuaggio per la fidanzata Giada Delle Fave. Ecco cosa rappresenta il tatuaggio e come ha reagito la tiktoker!

Giada della Fave ha postato pochi giorni fa un video su Tiktok molto particolare! Nelle clip si legge una conversazione Whatsapp fra lei e il fidanzato Dennis Pugliese, che le chiede di stampare un bacio col rossetto su un foglio bianco. Dennis ha infatti usato lo stampo del bacio di Giada per tatuarselo sulla parte destra dall’addome. La tiktoker ha reagito in maniera sorpresa, ma positiva, scrivendo al fidanzato “I need you by my side”, ossia “ho bisogno di te al mio fianco”. Sempre su Whatsapp ha scritto: “Ma che sei matto? Se prima non avevo parole, ora ancora di meno”.

Nonostante le cose fra Giada e Dennis sembrano andare davvero bene, ci sono stati però alcuni commenti negativi. Molti utenti infatti hanno rimproverato a Dennis Pugliese di farsi tatuaggi per ognuna delle sue fidanzate. L’accusa però è assolutamente falsa, lo ha spiegato Giada Delle Fave rispondendo ad un commento: “Dennis non ha tatuaggi, questo è il suo primo, forse sbagli persona”.  Che qualcuno lo confonda per Nicolò Bianchino, anche lui ex di Aurora Celli?

@giadadellefave_

I need you by my side🫀 @Dennis Pugliese #fypシ

♬ original sound – Cody💔

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.